Pomeriggio Cinque: Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa: “Che schifo”

Pomeriggio Cinque è in onda con una nuova puntata, cominciata da poco, in diretta su Canale Cinque con Barbara D’Urso che solo pochi minuti fa ha dato le anticipazioni.

Pomeriggio Cinque
screenshot canale cinque

Barbara D’Urso, al timone del programma di approfondimento di Canale Cinque torna in onda come ogni pomeriggio, in questa puntata come ha anticipato pochi minuti fa ci sarà anche il marito di Fernanda Lessa, concorrente del Grande Fratello Vip.

L’uomo vuole rispondere a tutti i costi alle accuse che sono state rivolte ieri alla modella, sua moglie e che hanno provocato in lei un lungo pianto disperato alla fine della diretta del reality show andato in onda ieri sera, in prima serata.

Leggi anche: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SI SONO LASCIATI

Pomeriggio Cinque, parla Luca Zocchi

Luca e Fernanda
screenshot canale cinque

Pomeriggio Cinque è tornato in onda con una nuova puntata, condotta come sempre da Barbara D’Urso. Nelle anticipazioni, la padrona di casa ha fatto sapere che ospite in studio sarà Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, molto amareggiato dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip.

“Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo, di una persona, soprattutto, che è mia moglie facendola passare come una strega e come se fosse una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda. Io mi vergognerei fossi in tutti voi. Peccato che non abbiate fatto vedere che anche la Elia, e i video ce l’ho io qua presenti, ha detto che Fernanda è un’indemoniata. Ca**o, perché di lei non l’avete detto? Cos’ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? Perché lei ha detto le stesse frasi o sbaglio? Controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago in cui cancellate i video in cui fate ste cose? Che schifo, davvero. Amore mio spero che tu sia lì dentro ancora il meno possibile perché io sono scioccato ma per la tua dignità, per te stessa e perché non ti fa bene stare in un posto del genere di vipere” queste sono le parole che l’uomo ha detto ieri sera in alcune delle sue storie di Instagram.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI E LA RISPOSTA A NICOLA PORRO

Approfondimento sul Coronavirus

Come sempre a inizio puntata la padrona di casa si dedica ad un lungo approfondimento sul Coronavirus che nelle ultimi settimane ha allarmato l’Italia e che costringe i programmi, compreso Pomeriggio Cinque ad andare in onda senza pubblico.

 

Impostazioni privacy