Barbara Tabita, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la simpaticissima attrice italiana nata in Sicilia, tra i protagonisti de La fuitina sbagliata. Età, social, vita privata

Barbara Tabita, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Barbara Tabita (Fonte foto: Getty Images)

Barbara Tabita, è la bella e bravissima attrice italiana, che interpreta Enza nel film, La fuitina sbagliata, del 2018. Per lei, collaborazioni anche con Vincenzo Salemme, Pif e Leonardo Pieraccioni.

Barbara Tabita età e misure

Barbara Tabita è nata ad Augusta, in Sicilia, il 13 febbraio 1975. Oggi quindi, ha 45 anni. Alta 172 cm, la bella attrice ha raccontato di aver sofferto da adolescente di bulimia. Dopo una dieta dettagliata, riuscì poi a passare dagli 84 chili di peso ai 60.

Barbara Tabita marito e figlia

Barbara Tabita (Fonte foto: Getty Images)

Il marito dell’attrice è anch’egli siciliano, trattasi del giovane imprenditore ragusano, Simone Mazzone. I due, sono diventati insieme genitori per la prima volta, nell’aprile del 2018, con la nascita della piccola Beatrice.

Barbara Tabita I Cesaroni e Montalbano

Non tutti ricorderanno che per una puntata, l’allora giovanissima Barbara, ha fatto parte anche del cast del telefilm, Il commissario Montalbano. Si tratta dell’avvincente puntata intitolata, Il gioco delle tre carte, dove la siciliana vestiva i panni di Cloris, nel 2006.

Per quanto riguarda l’amatissimo I Cesaroni, durante la quarta serie ambientata nel quartiere Garbatella di Roma, Barbara interpretò Olga Di Stefano nel 2010.

Barbara Tabita film

Barbara Tabita (Instagram screenshot)

Barbara, esordì al cinema all’età di 27 anni, con Come se fosse amore. Correva l’anno 2002, mentre nel 2003, uscì Ho visto le stelle di Vincenzo Salemme, dove lei era Camilla. Successivamente, l’attrice ha fatto parte anche dei cast di Ti amo in tutte le lingue del mondo, Io & Marilyn, Il 7 e l’8, La mafia uccide solo d’estate, per poi finire all’ultimo, La fuitina sbagliata  del 2018.

Barbara Tabita Facebook

La bellissima quarantacinquenne si dedica molto ed è tanto seguita sui social. Su Facebook, alla voce @barbaratabitaufficiale, corrispondono ad oggi ben 18.399 Follower. La pagina, piace anche a 18.200 persone.

Barbara Tabita Italiano medio

Tra i tanti film in cui ha recitato, Barbara Tabita ha collaborato anche all’esordio da regista di Maccio Capatonda, facendo parte del cast di Italiano medio, film comico, riproposto sulla falsa riga di Limitless, dio cui praticamente questa rivisitazione è una parodia.

Barbara, per l’occasione è Sharon Pacchianotti, avvenente vicina di casa del protagonista, Giulio che la sedurrà. Il film, uscì nelle sale italiane nel 2015 e fu candidato ai Nastri d’argento come miglior commedia.

LEGGI ANCHE>>> “Il 7 e l’8”: trama, cast del film con il duo “Ficarra e Picone”

LEGGI ANCHE>>> “20mila migranti verso l’Italia” L’allarme dei Servizi Segreti

Impostazioni privacy