Gianluca Ginoble chi è? Altezza e Instagram del cantante de Il Volo

Gianluca Ginoble è uno dei noti cantati del gruppo musicale ‘Il Volo’, ma non tutti conoscono: chi è, l’età, l’altezza, la fidanzata e Instagram

Gianluca Ginoble chi è? Altezza e Instagram del cantante de Il Volo
Gianluca Ginoble, Fonte foto: Instagram (gianginoble11)

Famoso per la sua assidua presenza all’interno del gruppo musicale ‘Il Volo‘ e per la sua iconica bellezza, Gianluca Ginoble è molto apprezzato dai suoi fan anche se non tutti sanno di preciso: chi è, l’età, l’altezza, la carriera e la sua vita privata. 

Gianluca Ginoble altezza

Il noto Gianluca è nato a Roseto degli Abruzzi, provincia di Teramo, l’11 febbraio del 1995; in seguito cresce a Montepagano insieme ai suoi genitori e ad Ernesto, suo fratello.

Fin da piccolo dimostra di avere spiccate doti nel canto e già alla tenera età di 3 anni comincia a cantare ed in seguito ad esibirsi in diverse competizioni canore. A soli 14 anni prende parte a ‘Ti lascio una canzone‘ vincendo il programma e conoscendo quelli che sarebbero poi diventati i suoi compagni di viaggio, Ignazio e Piero.

Il giovanissimo Gianluca, insieme agli altri due cantati lirici, costituiscono il gruppo, che inizialmente si chiama ‘The Tryo‘ e che in seguito cambia nome per omaggiare uno dei singoli italiani più amati e cantanti in tutto il mondo ‘Volare‘. Al momento all’attivo i tre hanno ben 6 album registrati in studio e 3 dal vivo.

Tra i grandissimi successi del trio si ricordano in modo particolare ‘Grande amore‘ (brano con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015) e ‘Musica che resta‘.

Gianluca Ginoble chi è? Altezza e Instagram del cantante de Il Volo
Gianluca Ginoble, Fonte foto: Instagram (gianginoble11)

Gianluca Ginoble Francesca

La vita privata di Gianluca è molto intensa e tormentata, ma al momento il giovane sembra essere molto felice al fianco di una ragazza di nome Francesca. Su di lei non si sa molto, ma pare viva in Abruzzo e dalle foto si nota un’estrema somiglianza con la conduttrice di ‘VerissimoSilvia Toffanin.

Gianluca Ginoble e Martina

Il cantante lirico, come tutte le sue fan sicuramente già sapranno, è un noto casanova e tra le sue conquiste passate possiamo annoverare Pasqualina Senna, nota per aver preso parte al programma ‘La pupa e il secchione‘, Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e prima della relazione con Francesca pare che nella sua vita ci sia stata anche una ragazza di nome Martina.

Gianluca Ginoble chi è? Altezza e Instagram del cantante de Il Volo
Gianluca Ginoble, Fonte foto: Instagram (gianginoble11)

Gianluca Ginoble fidanzato

Al momento, secondo le diverse indiscrezioni e scatti rubati dal web, pare che il belloccio de ‘Il Volo‘ sia felicemente fidanzato con Francesca.

Gianluca Ginoble casa

Come detto in precedenza, la casa dell’artista si trova a Montepagano. Per vedere l’abitazione dove è cresciuto il ragazzo prodigio bisogna imboccare via Santo Spirito ed arrivare in Piazza del Municipio; proseguire per Largo Michelangelo ed infine ci si imbatte nella casa del cantautore.

Gianluca Ginoble Instagram

Gianluca è molto amato e seguito sui social, infatti, la sua pagina Instagram conta ben 618mila follower. Sulla sua pagina ci sono diversi scatti della sua vita privata e professionale. PER SEGUIRE IL PROFILO DI GIANLUCA CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne: Giovanna sceglie Sammy, il no di lui poi…

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, l’avete mai vista da piccola? Tutta Eros

Impostazioni privacy