Ronn Moss, chi è il Ridge di Beautiful? Biografia, carriera e vita privata

Tutti conosciamo Ridge di Beautiful, ma forse in pochi sanno chi è veramente Ronn Moss, l’attore che lo interpreta. Andiamo a scoprire chi è quest’uomo affascinante

Ronn Moss
Fonte foto: Getty Images

Beautiful è la soap opera infinita, amatissima dal pubblico di tutto il mondo. Non è possibile non associare questa fiction ad uno dei suoi protagonisti più apprezzati: Ridge Forrester. Il “mascellone” più amato dal pubblico femminile.

Ronn Moss, biografia e carriera

Nasce a Los Angeles il 4 marzo 1952, oggi ha 68 anni. Grande appassionato di musica, anche grazie al lavoro del padre, sin da bambino si dedica a quest’arte e all’età di 24 anni forma una band, chiamata Player, insieme a tre amici.

Nel 1983 debutta al cinema, ma la vera notorietà la raggiunge nel 1983, quando inizia ad interpretare Ridge Forrester nella soap opera Beautiful. Ruolo ricoperto per 25 anni e che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo.

Ronn Moss, oggi

Ronn Moss
Fonte foto: Getty Images

Dopo aver lasciato la soap, Ronn è tornato a dedicarsi a tempo pieno alla musica, con il suo storico gruppo giovanile, i Player.

La star di ‘Beautiful’ ha recentemente dato una notizia ben accolta dai fan: L’Italia è uno dei Paesi più belli al mondo e io non mi faccio influenzare: le mie vacanze questa estate le farò da voi e a settembre girerò anche il mio nuovo film. Ma dove andrà Ronn Moss? La Puglia è la terra prescelta e che l’attore ama moltissimo.

Ronn Moss, moglie

Ronn moss
Foto da Instagram: @ronnmoss

Ronn Moss per 10 anni è stato sposato con la collega attrice Shari Shattuck dalla quale ha avuto due figlie, Creason Carbo e Calle Modine. Dopo il divorzio, nel 2009 le nuove nozze con Devin Devaszquez, una modella di successo che ha partecipato a centinaia di spot pubblicitari famosi.

Ronn Moss, morto

Negli anni sono circolate molte voci sulla presunta morte dell’attore. In effetti, Ronn ebbe un grave incidente automobilistico che gli fece perdere la memoria per lungo tempo. Questo è anche il motivo per il quale ha smesso di recitare in Beautiful: non riusciva a memorizzare le battute.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, grave lutto per la soap a causa del Coronavirus

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, ufficiale: il programma si ferma per sempre dopo 9 anni

Impostazioni privacy