Italia 1, I Pirati dei Caraibi I: trama e cast del film con Johnny Depp

Italia 1, propone uno dei classici d’avventura più famosi dell’era moderna. Alle 21:20 infatti, andrà in onda I Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna: trama e cast del film

Italia 1, I Pirati dei Caraibi I: trama e cast del film con Johnny Depp
Johnny Depp (GettyImages)

Il film che vede come protagonista Johnny Depp, I Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna, è il primo della lunga serie di pellicole che vedono svolgersi le bizzarre avventure, del Capitan Jack Sparrow.

Del genere Avventura/fantastico, è pieno di colpi di scena avvincenti visti però in chiave umoristica. La regia del film del 2003 fu affidata a Gore Verbinski.

TRAMA

Caraibi, 1700 circa. Il famoso Pirata Barbarossa ha appena rapito Elizabeth Swann, bellissima figlia del Governatore di Port Royal, Weatherby Swann. Will Turner, amico segretamente innamorato di Elizabeth, decide di dare la caccia al pirata e per farlo, si unisce al viaggio di Jack Sparrow, dopo averlo liberato di prigione. Jack ha in mente di conquistare una nave a lui cara, la Perla Nera e decide di aiutare il nuovo alleato. I due, assoldano altri pirati a Tortuga con l’aiuto del vecchio amico di Jack, Mastro Gibbs. Giunti nella grotta dove Barbarossa tiene imprigionata Elizabeth, Will riesce a liberare la giovane figlia del Governatore, ma Jack non fa in tempo a scappare. Ci vorrà tutto l’ingegno del maldestro pirata, per uscire vivo da varie situazioni e sfuggire dal controllo di Barbarossa, ma a catturarlo è la Marina britannica che lo condanna all’impiccagione. Will allora salverà ancora una volta Jack per poi dichiarare il proprio amore ad Elizabetch che accetta di sposarlo.

LEGGI ANCHE–> TV8, CACCIA SPIETATA: TRAMA E CAST DEL FILM CON LIAM NEESON

I Pirati dei Caraibi I: trama e cast del film in onda su Italia 1

Tanti i volti noti della tv, che hanno preso parte al film d’azione, oltre a Johnny Depp anche Orlando Bloom e Keira Knightley sono nel cast.

Italia 1, I Pirati dei Caraibi I: trama e cast del film con Johnny Depp
Keira Knightley (GettyImages)

In questo film, anche: Geoffrey Roy Rush, Jack Davenport, Jonathan Pryce e Kevin McNally.

Impostazioni privacy