Louise Heise, chi è l’ex fidanzata di Umberto Gaudino? Età, altezza, carriera

Conosciamo meglio l’ex fidanzata del ballerino, Umberto Gaudino. Anche lei ballerina, ecco l’età, i social ed altre curiosità

Louise Heise, chi è l'ex fidanzata di Umberto Gaudino? Età, altezza, carriera
Louise Heise (Instagram screenshot)

Louise Heise è l’ormai ex fidanzata del ballerino di Amici di Maria De Filippi, Umberto Gaudino, come lei molto giovane. Anche lei, proprio come Umberto, ha fatto della passione per la danza, una professione.

Louise Heise età ed altezza

Della bellissima ballerina sappiamo che è di origini danesi, lingua che parla correttamente oltre all’italiano, ma lei stessa, non ha mai reso nota la data di nascita. Anche per quanto riguarda l’altezza la bella Louise è stata sempre riservata, così come sul peso.

Louise Heise Amici

Louise Heise (Instagram screenshot)

A differenza del ballerino classe 1990, la ragazza nordeuropea non ha mai partecipato al programma, Amici di Maria De Filippi, salvo ballare una sera insieme ad un ignaro Umberto.

Al ballerino infatti, fu proposto in una prima serata di danzare bendato e, credendo di ballare con una delle professioniste del programma, non si accorse che invece stava proprio compiendo un duetto con l’allora fidanzata.

Louise Heise Instagram e Facebook

Luise è amatissima dal pubblico, soprattutto, vista la sua bellezza, da quello maschile. Sui social, infatti, riscuote tantissimo successo. Le oltre 300 foto su Instagram, tra selfie e lei in costume da ballo, hanno attirato l’attenzione di ben 34mila Follower.

La bellissima danese, è presente anche su Facebook, dove condivide informazioni e foto, ma il suo è un account privato, dove probabilmente Louise accetta solo gli amici più stretti. La pagina infatti, non ha seguaci e “Mi piace” esterni.

Luoise Heise ballerina

Louise Heise (Instagram screenshot)

Come lei stessa conferma nella sua autodescrizione sui social, la giovane Louise è una ballerina professionista. Il suo lavoro le consente di girare letteralmente il mondo, ma insieme all’ex fidanzato, avevano aperto una scuola di danza, dove lei insegna, in Italia, precisamente a Napoli.

Louise Heise ed Umberto

Purtroppo, le notizie che ormai da un po’ giungono sui due ballerini, non sono affatto confortanti. Giovani e bellissimi, formavano davvero una bella coppia, ma i due non sono più l’uno da dolce metà dell’altra. I due si conobbero proprio grazie alla danza, ed anche dal punto di vista artistico erano in perfetta sintonia. Spesso infatti, andavano in giro per il mondo insieme, per ballare in coppia. Ora però, non si sa in che rapporti i due siano rimasti.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, parole intense: “prima c’era il silenzio”

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini svela un particolare piccante su Maria De Filippi

Impostazioni privacy