Umberto Gaudino chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Umberto Gaudino torna in onda questa sera come concorrente di Amici Speciali in onda su Canale Cinque con Maria De Filippi, in prima serata.

Umberto Gaudino
foto instagram Umberto Gaudino

Torna nel ruolo di concorrente, il ballerino italiano che solo lo scorso anno ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi raggiungendo il sesto posto e adesso è uno dei professionisti del programma. Volto conosciuto alla televisione, in passato ha anche vinto il campionato italiano e europeo, per poi raggiungere il podio anche l’anno successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEGaia Gozzi, le sue parole dopo la vittoria

Umberto Gaudino età e altezza

Il ballerino è nato il 18 aprile 1990 a San Giorgio a Cremano, ha quindi trent’anni, non si sa invece nulla riguardo la sua altezza.

Umberto Gaudino Amici

Umberto Gaudino
foto facebook Umberto Gaudino

Il giovane come accennato prima ha partecipato al talent show di Canale Cinque lo scorso anno per Amici 18, il suo ingresso è avvenuto durante l’anno in corso grazie alla vittoria di una sfida. Arrivato alla fase finale, è stato eliminato durante la settima puntata, riuscendo a classificarsi al sesto posto, dopo la sua partecipazione la padrona di casa gli offre il ruolo di professionista nello stesso programma di cui ancora oggi fa parte. Da stasera è uno dei concorrenti di Amici Speciali, lo show dedicato a artisti famosi e affermati già conosciuti dal grande pubblico.

Umberto Gaudino e Louise

Il ballerino per moltissimi anni ha fatto coppia fissa con la ballerina Louise Heise, dentro e fuori dal palcoscenico, i due infatti hanno gareggiato anche per tantissime competizioni nel corso degli anni. I due però da qualche tempo si sono lasciati, pare che la rottura, secondo indiscrezioni sia avvenuta di comune accordo, la conferma della loro separazione è avvenuta tramite social da parte dei diretti interessati che con un post identico hanno fatto sapere a tutti quello che è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEEnrico Nigiotti rifiuta Amici Speciali: “Non me la sento”

Umberto Gaudino e Alessio Gaudino

I due ragazzi che stasera si ritrovano a condividere il palco come concorrenti di Amici Speciali portano lo stesso cognome e tanti si sono chiesti se i due siano fratelli o almeno parenti. La risposta è no, nessun grado di parentela esiste tra i due che in comune non hanno nemmeno lo stesso stile di danza.

Umberto Gaudino Ballando con le stelle

Umberto Gaudino
foto instagram Umberto Gaudino

Il ballerino di danza latino americana, prima di Amici, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione allo show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci come maestro, in coppia nella prima edizione con l’attrice Martina Pinto e nella seconda edizione con Sara Santostasi, in entrambi i casi è riuscito a raggiungere la finale.

Umberto Gaudino Talisa

Nel corso dell’edizione di Amici di quest’anno si è insinuato che il ballerino professionista potesse avere una relazione con Talisa, anche lei ballerina e concorrente, ma niente di tutto ciò è accaduto, tra i due solo un bacio appassionato in scena.

Impostazioni privacy