Diletta Leotta, live show di Kia: pronta per una nuova avventura

Diletta Leotta, attraverso Instagram, annuncia l’inizio di una nuova avventura: ecco che cosa farà la meravigliosa conduttrice 

Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

Diletta Leotta, ormai diventata la regina di Instagram e del gossip e si trova al top della sua carriera. Conduttrice radiofonica, giornalista per Dazn e dopo la partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2020, ora l’avvenente presentatrice tv è pronta per una nuova ed entusiasmante avventura.

L’annuncio attraverso le sue stories Instagram. Ecco nel particolare cosa ha detto la strepitosa Diletta: “Ciao ragazzi, volevo darvi una notizia in anteprima. A breve condurrò un nuovo live show di Kia: ‘It’s time to be electric’, dove ci saranno due ospiti molto speciali che si sfideranno e risponderanno a tutte le vostre curiosità, sia sulle auto ibride che su quelle elettriche. Mi raccomando, non mancate, noi saremo live su Kia.com lunedì 8 e martedì 9, vi aspetto!”.

La Leotta è pronta a condurre in diretta un nuovo show, per due giorni, sul sito della Kia, la famosa casa automobilistica. Si parlerà di auto ibride, un tema molto importante di questi tempi che ha a che fare con il risparmio energetico. La promessa di due ospiti importanti che possiamo già svelare: Andrea Galeazzi e Vicky Piria.

Diletta Leotta, altri mazzi di fiori per lei: il romanticismo continua

Leotta
Foto da Instagram: @dilettaleotta

L’avvenente conduttrice radiofonica recentemente è stata protagonista perché un misterioso ammiratore segreto le aveva fatto pervenire in studio una cascata di rose. 1000 profumati fiori rossi per la procace showgirl siciliana, che aveva apprezzato il gesto romantico, senza essere a conoscenza dell’autore dell’amorevole e folle gesto.

A guardare bene le stories su Instagram che precedono l’annuncio della sua nuova avventura con Kia, possiamo scorgere tre magnifici mazzi di girasole che Diletta inquadra, accompagnando il tutto con una dolce canzone in spagnolo.

Si nota anche un bigliettino appeso alla parete. Questa volta chi le avrà mandato i mazzi di fiori? Sarà sempre l’ammiratore segreto o il suo fidanzato Daniele Scardina? Sta di fatto che la vita di Diletta in questo periodo, possiamo proprio dirlo, è tutta rosa e fiori!

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e i commenti hot dei fan: “Occhio al bottone”

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il biliardino e i commenti impietosi dei follower

Impostazioni privacy