Beatrice Valli preoccupatissima: “La porteremo in ospedale”

Beatrice Valli, dopo aver partorito la sua terza figlia Azzurra, è pronta per una nuova corsa in ospedale: ecco cos’è successo alla nota influencer

Beatrice Valli preoccupatissima: "La porteremo in ospedale"
Beatrice Valli, Fonte foto: Instagram (vallibeatrice)

La bellissima neomamma, Beatrice Valli, continua a condividere con i suoi tantissimi follower la sua vita casalinga e questa volta ha raccontato la brutta esperienza che in queste ore ha avuto prima con suo figlio Alessandro e in seguito con la sua secondo genito: “La porteremo in ospedale”.

Su Instagram, qualche ora fa, la famosa influencer ha condiviso diverse stories in cui ha spiegato che prima Alessandro e poi Bianca sono stati vittime di un terribile virus intestinale.

Nei video pubblicati, Beatrice ha spiegato che il motivo dell’assenza dai social in questi giorni è dovuto ad alcuni problemi di salute dei suoi figli: “Dopo aver avuto una settimana abbastanza intensa perché Alessandro non è stato bene tutta la settimana, ha avuto un virus intestinale senza febbre senza niente ma molto pesante per più di una settimana quasi 10 giorni perché ha finito ieri, adesso ce l’ha Bianca“.

La Valli ha poi spiegato: “Dato che da ieri mattina ha scariche, circa 30 – 35 al giorno, adesso tra poco saranno 24 ore che è così e probabilmente la porteremo all’ospedale”.

Beatrice Valli molto preoccupata per la sua Bianca: la piccola ha un forte virus

Beatrice Valli preoccupatissima: "La porteremo in ospedale"
Beatrice Valli, Fonte foto: Instagram (vallibeatrice)

La famosissima influencer, Beatrice Valli, ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi fan il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dai social in questi giorni; la ragazza, dopo i giorni che hanno seguito il parto, ha dovuto assistere prima suo figlio Alessandro e adesso Bianca a causa di un terribile virus intestinale.

Per tranquillizzarsi e capire cosa fare, la Valli ha chiamato il medico: “La pediatra mi ha detto che c’è in giro questo virus, io non so dove l’abbiano preso anche perché non siamo mai se non al parco qua del condominio privato e veramente siamo usciti 5 volte in 3 mesi”.

Alla fine, la nota influencer, si rivolge ai tanti genitori che magari in questi giorni portano i loro bambini al parco chiedendogli di fare molta attenzione. Beatrice e il suo compagno hanno deciso di partire e andare via per due settimane per trascorrerle sul Lago di Como “sia per lavoro che per vacanza”.

LEEGGI ANCHE –> Avete visto la casa di Beatrice Valli e Fantini? Da copertina

LEEGGI ANCHE –> Beatrice Valli confessa: “Ho avuto una complicazione”

Impostazioni privacy