Belen, De Martino: in questi messaggi la chiave della loro separazione

Belen Rodriguez ieri ha pubblicato un video su instagram in cui ha chiarito la situazione che sta vivendo dopo il gossip degli ultimi giorni.

Belen Rodriguez video (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
Belen Rodriguez video (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

È un periodo davvero difficile per la showgirl che da qualche settimane è di nuovo sotto i riflettori per la presunta crisi con il marito Stefano De Martino con cui da poco aveva ritrovato la serenità.

Così ieri la showgirl, attraverso un video emozionato su Instagram, ha voluto condividere con i suoi follower la sua verità.

Soprattutto ha negato le illazioni che si erano fatte recentemente su un incontro programmato con Andrea Iannone.

Dunque per la prima volta la bella argentina ha voluto mostrare in diretta tutta la sua umanità e il dolore del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, la sua verità su De Martino: il video

Belen Rodriguez tra i commenti svela il motivo della separazione

Belen Rodriguez commento (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
Belen Rodriguez commento (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

La showgirl ha aperto il video, pronunciando queste parole:

Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca, visto che ogni volta che apro internet e vedo certi articoli da donna mi sono rotta… Questo è un momento difficile e vi dico la verità non me lo aspettavo e non mi assumo nemmeno la responsabilità della cosa perchè sono una mamma

Lo sfogo come si poteva immaginare ha fatto il giro del web e molti suoi fan e follower hanno commentato il post mostrando vicinanza all’argentina.

In molti le hanno augurato un grande in bocca a lupo affinché questa situazione di crisi con il marito si superi al più presto.

E proprio nelle risposte che Belen ha dato ai suoi follower per ringraziarli, è possibile capire quale sia la vera motivazione della separazione.

Un commento in particolare è rivelatore:

“Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e soprattutto sulle persone che danno un peso alla famiglia, non c’è nulla di più al mondo che io voglia più di questo! Ti sono vicina, ti do un abbraccio enorme e a testa alta, un giorno capiranno”

A quanto pare sembra che la crisi abbia un motivo specifico e Belen lo dice molto chiaramente: al centro di tutto deve esserci la famiglia.

Per il momento non resta che aspettare le dichiarazioni di entrambi sulla questione, ma dalle parole dell’argentina pare che Di Martino non sia dedito alla famiglia quanto lei vorrebbe.

Questo probabilmente ha incrinato nuovamente il rapporto tra i due. Del resto la Rodriguez ha alle spalle una famiglia molto solida e unita che nei momenti di bisogno per lei c’è sempre stata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino: ecco il retroscena

Di conseguenza, avendo questo bell’esempio, anche lei vorrebbe che il suo compagno di vita in questo caso De Martino agisca nello stesso modo

Impostazioni privacy