La straziante storia di Dory: cagnolina abbandonata con i suoi 9 cuccioli

Ecco la storia di Dory, una cagnolina abbandonata in un parcheggio con i suoi 9 cuccioli. Quanta tristezza in queste immagini che fanno piangere il cuore

cani
Fonte foto: Facebook

Questa è la commovente storia di Dory. Una cagnolina che proviene dal Texas. È stata abbandonata in un parcheggio della città di Abilene insieme ai suoi nove cuccioli.

Un racconto davvero che non vorremmo sentire. Il suo ex proprietario aveva infilato le nove bestiole in uno scatolone di plastica e li aveva abbandonati nell’ampio parcheggio. Un gesto crudele che deve essere condannato. Abbandonare gli animali è un gesto vile quanto codardo.

Dory era riuscita a tirare fuori dalla scatola i piccoli per allattarli. Uno di loro non stava bene e aveva bisogno del corpo caldo e del latte della mamma. Fortunatamente un gruppo di volontari si è accorto della loro presenza e li ha tratti in salvo.

Le immagini strappalacrime della cagnolina Dory e i suoi cuccioli

cani
Fonte foto: Facebook

Le immagini della mamma Dory, un simil boxer, e i suoi piccoli sta spopolando sul web. Questi scatti sono di una tenerezza e tristezza infinita.

Non ci si può capacitare che ci siano persone senza cuore così, eppure è un fenomeno che si verifica spesso, troppo spesso.

Dory e i suoi piccoli sono subito stati portati dal veterinario perché necessitavano di cure. La mamma era piena di ferite aperte, già con il pus dentro. Purtroppo, il più piccolo che stava male, aveva un tumore alla gola e il veterinario non ha potuto fare altro che porre fine al suo dolore. Un ulteriore dramma che si aggiunge alla tragedia.

cani
Fonte foto: Facebook

La bella notizia è che dopo le cure, Dory e i suoi otto cuccioli ora stanno bene. Presto verranno adottati e saranno smistati in altrettante case amorevoli, famiglie pronte a donare tutto il loro amore verso questi poveri animali che hanno sofferto per colpa della negligenza e della codardia degli ex proprietari.

Nella speranza di non ascoltare più storie strazianti come questa di Dory e i suoi cuccioli.

LEGGI ANCHE >>> Abbandona cane e cuccioli nonostante le suppliche: video

LEGGI ANCHE >>> Come accarezzare il nostro cane? La risposta della scienza

Impostazioni privacy