Giovanni Storti, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere su uno dei tre comici del famoso trio, Aldo Giovanni e Giacomo. Età, carriera, vita privata

Giovanni Storti, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Giovanni Storti (Instagram screenshot)

Giovanni Storti è un comico, attore, sceneggiatore e scrittore italiano, che deve la sua fama alla presenza nel trio, Aldo, Giovanni e Giacomo. Nato a Milano, ha interpretato tanti personaggi esilaranti tra teatro e tv.

Giovanni Storti età ed altezza

Giovanni Storti nasce a Milano, il 20 febbraio 1957. Oggi quindi, l’attore lombardo ha 63 anni. Alto 165 cm, pesa circa 53 kg.

Giovanni Storti moglie e figlie

La moglie di Giovanni è Annita Casolo, insieme hanno due figlie: Clara e Mara, che potrebbero presto seguire le orme artistiche di papà. Giovanissime, entrambe infatti, hanno partecipato con brevi comparse, alla realizzazione di Chiedimi se sono felice e Il cosmo sul comò dove interpretavano proprio le sue figlie.

Giovanni Storti senza baffi

Giovanni Storti (Instagram screenshot)

Qual è l’ultima foto che avete visto di Giovanni senza baffi ? Risposta esatta, non ce ne sono. Né sul web, né tantomeno nei reperti televisivi del terzetto comico. Giovanni, sin dagli esordi televisivi di Aldo Giovanni e Giacomo infatti, ha sempre interpretato personaggi con i baffi, a cui lui stesso non rinuncia mai nella vita reale.

Giovanni Storti fisico e gif

Il comico si tiene sempre allenato, come dimostrano i vari scatti che lo ritraggono in tenuta sportiva per corsette o passeggiate in bici. Il suo fisico è stato apprezzato dai fan del famoso trio, anche grazie alla performance di Giovanni in cui interpreta Pdor.

Le espressioni del volto di Giovanni, hanno fatto la storia dei diversi film con Giacomo ed Aldo. Da alcune di esse, sono nate delle Gif molto in voga tra i giovani, davvero divertenti. Ad esempio il “Brava !”, da lui rivolto a Chiara, in Tre uomini e una gamba.

Giovanni Storti Instagram

Giovanni Storti è “Il controllore” (Fonte foto: YouTube)

Mancherebbe il pallino azzurro che indica il “Verificato”, ma c’è un accoun Instagram corrispondente al nome dell’attore comico, che vanta quasi 2.500 Follower ed è interamente dedicato a lui. Corrispondente al nome utente: giovanni_storti_, potrebbe non essere seguito in prima persona da Giovanni Storti.

LEGGI ANCHE>>> Chiedimi se sono felice: trama e cast: con Aldo, Giovanni e Giacomo

LEGGI ANCHE>>> Il cosmo sul comò: trama e cast del film con Aldo, Giovanni e Giacomo

Impostazioni privacy