Il cosmo sul comò: trama e cast del film con Aldo, Giovanni e Giacomo

Il cosmo sul comò: trama e cast del film con Aldo, Giovanni e Giacomo
Il cosmo sul comò (facebook)

Il cosmo sul comò va in onda stasera su Italia alle 21:15: trama, info, cast e trailer del film commedia con Aldo, Giovanni e Giacomo

Questa sera alle 21:15 su Italia 1 andrà in onda un film tutto da ridere, la commedia ricca della comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo: trama, info, cast e trailer.

Il cosmo sul comò è un film del 2008, suddiviso in quattro episodi, diretto da Marcello Cesena e distribuito in Italia il 19 dicembre 2008; la storia cornice dei quattro momenti della pellicola riguarda gli insegnamenti, quanto meno particolare che il Maestro Tsu’Nam dona ai suoi discepoli.

Tre amici decidono di partire per le vacanze, ciascuno con la propria famiglia, tuttavia ma un incidente d’auto rovina i piani. Un uomo si imbatte in una valigia in cui all’interno ci sono tante banconote e opta per confessarsi con un prete di una parrocchia di provincia. Una coppia che ha, tra tutti i desideri, uno più forte di tutti gli altri: avere un bambino. In un castello i quadri appesi alle pareti sono animati e sembrano misteriosamente prendere vita.

LEGGI ANCHE –> “OSSESSIONE OMICIDA”: TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM CON IDRIS ELBA

Il cosmo sul comò con Aldo, Giovanni e Giacomo: info, trama, cast e trailer del film

Questa sera alle 21:15 su Italia 1 andrà dunque in onda il simpaticissimo film commedia del trio Aldo, Giovanni, e Giacomo, molto amato dagli italiani, Il cosmo sul comò.

Il film, dalla durata approssimativamente di 1 ora e 35 minuti, oltre ai tre attori comici, vede nel cast: Sergio Bustric, Victoria Cabello, Silvana Fallisi, Raul Cremona, Sara D’Amario, Angela Finocchiaro, Elena Giusti, Cinzia Massironi, Isabella Ragonese, Debora Villa. La regia del film è affidata a Marcello Cesena.

I diversi momenti in cui è suddiviso il film sono: L’autobus del peccato, falsi prigionieri, temperatura basale e Milano beach. Il film in Italia ha incassato all’incirca 13.1 milioni di euro.

Impostazioni privacy