Delia Duran, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata della modella venezuelana

Scopriamo chi è Delia Duran, la modella venezuelana, fidanzata di Alex Belli. Età, altezza, vita privata, carriera e altre news.

Delia Duran (fonte Instagram @deliaduran_official)
Delia Duran (fonte Instagram @deliaduran_official)

Delia è una modella e attrice venezuelana. Nasce a Merida e il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez. La sua notorietà in Italia è arrivata oltre che per la sua bellezza, anche per laver recitato a diverse fiction di successo e poi per aver partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato Alex Belli.

Delia Duran prima

Già nel suo paese di origine, la modella ha recitato in alcune telenovelas tipiche del luogo. Alla passione per la recitazione ha accompagnato gli studi in marketing per diventare manager.

Arrivata in Italia si afferma subito come modella e fotomodella per poi passare alla televisione. Per Mediaset ha recitato ne la fiction Il bello delle donne, L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e Furore – capitolo secondo.

Delia Duran Instagram

La modella ha un profilo Instagram seguito da 218 mila follower. Con i suoi scatti molto provocanti, la ragazza riesce ad attirare l’attenzione dei suoi fan che sotto ad ogni scatto la riempono di complimenti like.

Il suo nome utente è deliaduran_official.

Delia duran modella (fonte Instagram @deliaduran_official)
Delia duran modella (fonte Instagram @deliaduran_official)

Delia Duran anni e altezza

L’attrice è nata il 17 aprile 1988 e ha 32 anni ed è alta 170 cm. Proprio grazie alle sue forme fin da subito riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo, sempre alla ricerca di belle ragazze da mettere in mostra.

Delia Duran ex marito Marco

Delia Duran e Alex Belli (fonte Instagram @deliaduran_official)
Delia Duran e Alex Belli (fonte Instagram @deliaduran_official)

La ragazza prima di conoscere Alex Belli durante le riprese di Furore – capitolo secondo, è stata sposata.

Il suo matrimonio è finito in modo burrascoso e nel salotto di Barbara D’Urso, la donna ha raccontato dei dettagli inquietatanti. Il marito la picchiava e usava nei suoi confronti violenza psicologia e fisica.

A sua discolpa l’uomo, l’ha accusata di avergli rubato una grossa cifra di denaro. La querelle tra i due è andata avanti per lungo tempo, anche se non si è scoperta la verità.

Delia Duran, Le Iene

Di recente è stata vittima di uno scherzo fatto dal programma Mediaset in complicità con il fidanzato Alex Belli.

Questo ha finto di averla tradita una notte, durante la loro vacanza a Cuba. La modella ovviamente è andata su tutte le furie, arrivando alla conclusione di lasciarlo.

Solo dopo averle rivelato che era uno scherzo, i due si sono riappacificati

Le Iene, lo scherzo (fonte Mediasetplay)
Le Iene, lo scherzo (fonte Mediasetplay)

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

 

Impostazioni privacy