La sardina Jasmine Cristallo: “Italiani popolo più ignorante d’Europa”

La sardina Jasmine Cristallo riprende e sottolinea i risultati di una ricerca, girandola direttamente a Facebook e agli italiani: “Il Paese più ignorante d’Europa”.

Le sardine che sono praticamente immobili a livello politico e che negli ultimi giorni pare siano molto attratte da Pappalardo e i gilet arancioni, parlano poco, ma quando lo fanno, c’è sempre il botto dietro l’angolo.

Come per il post su facebook di Jasmine Cristallo, leader calabrese del movimento.

“Volevo ricordare agli intelettuali (o pseudo tali…) indignati per il tono “paternalistico” di Conte durante l’emergenza sanitaria, che l’Italia è il Paese più ignorante d’Europa…”

Jasmine Cristallo ha poi cercato di ricordare che le parole non sono sue ma il risultato di una ricerca, certo è che messe così in evidenza, sembrerebbero fatte proprie.

La Cristallo era stata l’ideatrice della rivolta dei balconi anti-leghisti, grande sostenitrice di Domenico “Mimì” Lucano da Riace e ora una dei portavoce più ascoltati del movimento.

Sul suo profilo Jasmine si è scagliata contro gli intellettuali indignati per il tono ‘paternalistico’ di Conte durante l’emergenza sanitaria. A loro intendeva ricordare “che l’Italia è il Paese più ignorante d’Europa e che si piazza in dodicesima posizione a livello mondiale”.  E che in Italia “ci sono i Pappalardo e che i Pappalardo riescono ad essere ascoltati”.

Il tono paternalistico di Conte

LEGGI ANCHE -> La città che vuole rendere illegale smartphone camminando

LEGGI ANCHE -> Anziana al 113:Ho fame non riesco a cucinare

Impostazioni privacy