Gero Carraro, il dramma dell’ex della Ventura: “Non sento più la tua voce”

Gerò Carraro, ex compagno di Simona Ventura ha ammesso tutto il dispiacere per non riuscire da più di un anno ha comunicare con Caterina. Ecco di chi si tratta.

Gero Carraro
foto fonte facebook

E’ stato per molti anni il compagno della conduttrice più famosa della televisione italiana e accanto a lei ha fatto da padre a Caterina, la figlia adottiva della presentatrice che adesso ha un nuovo compagno.

A svelare questo retroscena è stato lui stesso con un post su instagram in cui si ritrae al fianco della piccola ragazza che compie gli anni e che ha visto crescere.

Gero Carraro, il dramma dell’ex di Simona Ventura: “Non sento la tua voce”

Gero Carraro
foto fonte web

Gero Carraro è conosciuto al grande pubblico televisivo per la sua relazione con la conduttrice Simona Ventura, i due separati da diversi anni e con relazioni diverse erano rimasti in buoni rapporti, almeno al principio.

Sembra infatti che le cose oggi siano cambiate e ha rendere noto i fatti è stato proprio il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier che con un post fa sapere di non riuscire a vedere la figlia adottiva della Ventura da più di un anno.

“My love happy b day” scrive l’uomo e aggiunge: “E’ più di un anno che non sento la tua vocina” in un post instagram che lo ritrae insieme alla piccola. L’uomo infatti ha fatto da padre alla ragazza che compie quattordici anni.

Nessun commento o risposta arriva invece dalla conduttrice che oggi felice insieme al suo nuovo compagno pubblica un post di auguri alla sua piccola figlia che si aggiunge a Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Stefano Bettarini: “Eccoci qui mia splendida principessa… E sono 14. Sai, ho pensato tanto a questo momento… Un po’ perché sono legata alla canzone di Adriano Celentano ‘Il tempo se ne va’ (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto 14 anni), un po’ perché questo è il tuo tempo e l’età che molti genitori temono. Sono tanto orgogliosa di te, della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell’amore di cui ci circondi. Noi tutti, insieme!  Buon compleanno, ti voglio tanto bene, la tua mamma”.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, salta il matrimonio con Terzi: il retroscena

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura commuove il web: “Mi manchi”

Impostazioni privacy