Bianca Pazzaglia, chi è l’ex moglie di Enrico Brignano? Età, altezza, carriera

Andiamo a scoprire gli aspetti più profondi della vita privata e del percorso artistico di Bianca Pazzaglia ex moglie di Enrico Brignano

Bianca Pazzaglia
Fonte Facebook – ShowVillage 2020

Di primo impatto il suo nome potrebbe non essere così conosciuto, ma i telespettatori più attenti di certo conoscono il personaggio in questione. Si tratta di Bianca Pazzaglia, showgirl e ballerina che dal 2008 al 2013 è stata la moglie di Enrico Brignano. 

Conosciamola meglio, andando a vedere per quali programmi ha collaborato nel corso degli anni e come si è evoluta la sua vita dopo la fine del matrimonio con il comico e presentatore capitolino.

Bianca Pazzaglia età e altezza

Bianca Pazzaglia
Fonte Facebook – Bianca Pazzaglia

Ad onor del vero sul suo conto non ci sono molte informazioni, nemmeno quelle essenziali riguardanti la data di nascita, l’altezza e il peso. Vive a Roma luogo in cui è nata ed è una ballerina professionista. 

Bianca Pazzaglia Uomini e Donne, Tale e quale show, Colorado

Le sue apparizioni in televisioni sono quasi esclusivamente marchiate Mediaset in particolar modo quelle risalenti al caro e amato Festivalbar. Ha presenziato anche al Panariello Show per poi allontanarsi da questo mondo. In molti le hanno attribuito partecipazioni a Uomini e Donne, Tale e quale show e Colorado, ma in realtà ad aver presenziato a questi programmi è la nuova fiamma dell’ex marito Enrico Brignano, Flora Canto.

Bianca Pazzaglia figli

La sua vita privata è praticamente un’incognita, in particolar modo dopo il divorzio da Brignano. Con lui non aveva avuto figli e non si se in seguito ne abbia avuti. Probabilmente la risposta è negativa visto che è piuttosto attiva nelle sue discipline che non di certo non si sposerebbero bene con una gravidanza.

Bianca Pazzaglia pilates

La passione per il ballo negli anni è sfociata anche in quella per il pilates, una disciplina che è ormai bene consolidata e praticata. È diventata un’istruttrice di successo e in rete è possibile trovare dettagli sui suoi corsi.

Bianca Pazzaglia foto instagram, facebook

Per quanto riguarda i social, su instagram non ci sono sue tracce, almeno in via ufficiale. Su facebook, all’account Bianca Pazzaglia ci sono diverse immagini sia di lavoro che del privato, ma mancano le informazioni essenziali, come ad esempio i dati anagrafici e la situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE >>>  “Il coronavirus non esiste più, perchè terrorizzare il Paese?

LEGGI ANCHE >>> Purtroppo si può spostarsi tra regioni senza requisiti

Impostazioni privacy