Janine Mueller Vite al limite, chi è? Ecco come è diventata oggi

Janine Mueller è la protagonista della seconda puntata della sesta stagione di Vite al limite, programma che si occupa delle persone affette da gravi disturbi alimentari

Janine Mueller
Fonte Youmovies

Le storie raccontate da Vite al limite (in onda su Real Time canale 31 del digitale terrestre) sono spesso incredibili, così come quella di Janine Mueller. La 53enne di Seattle giunta al peso di 308 Kg, ha deciso di affidarsi alle cure dell’esperto dottore Nowsaradan per cercare di eliminare il maggior numero di grassi in eccesso.

Inizialmente il percorso non si rivela molto soddisfacente con appena 51 kg persi, che non sono sufficienti per potersi sottoporre all’operazione. La ragazza però non si dà per vinta e si trasferisce a Houston proprio nei pressi della clinica del medico statunitense nato in Iran. Una mossa che si è rivelata vincente per Janine, la cui forma è poi arrivata a dei livelli quasi normali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Destinee Lashaee, Vite al Limite, chi è? Quanto pesa attualmente?

Janine Mueller oggi

Janine Mueller
Fonte Instagram – @janinemueller2

L’immagine in questione parla chiaro. Nonostante non si conosca nel dettaglio il peso attuale ufficiale (sembra sia giunta a 142 kg), si può riscontrare uno stato piuttosto incoraggiante e che le consente di avere uno stile di vita finalmente normale. Adesso viaggia in aereo, cosa che prima le comportava un enorme disagio e condivide le sue foto su Instagram e Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, chi è Joyce Del Viscovo? La sua complicata storia

Per questo pare abbia deciso di lasciare il programma per dedicarsi alla sua vita caratterizzata da una forte credenza cattolica. È alla ricerca dell’amore (si è lasciata con l’uomo con cui aveva iniziato il percorso all’interno del programma) e nel frattempo si dedica al suo gatto Prince, a cui tiene come un figlio.

Per quanto concerne la sua posizione lavorativa non ci sono riscontri, anche se la donna era propensa a riprendere anche per potersi dedicare al prossimo. Insomma, un bell’esempio di come la perseveranza può aiutare in questo genere di percorsi, che all’inizio possono sembrare quasi impossibili da sostenere. Per ripercorrere la sua storia è bene sintonizzarsi su Real Time il 28 maggio alle ore 23:35. L’alternativa è in streaming sul sito di dplay.com.

Impostazioni privacy