Giordana Angi, la sua interpretazione commuove Eleonora Abbagnato

La cantante Giordana Angi ha interpretato un brano di Edith Piaf ad Amici Speciali. La sua esibizione ha provocato la reazione emotiva di una grande ballerina internazionale 

Giordana Angi
Fonte Instagram – @giordanaangi

Giordana Angi è una delle protagoniste di Amici Speciali, il nuovo format del programma di Maria De Filippi che coinvolge le vecchie glorie delle varie edizioni del talent show.

La cantante che ormai si è affermata a livello nazionale, grazie alla scrittura e alla musica ha dato un cambio di passo alla sua vita. Non dimentica da dove è partita, per questo è sempre alla ricerca di nuove sfide e stimoli. Nonostante la sua grinta e la sua indiscutibile bravura però non è riuscita a guadagnarsi uno posto nella finale del programma.

Al contempo però si è resa protagonista di un’esibizione che ha conquistato proprio tutti, in particolar modo una ballerina, rimasta stregata da una sua perfomance. Come è possibile? Andiamo a scoprire insieme l’antefatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici Speciali: “la tua canzone è un plagio” Gaia in lacrime

Giordana Abbagnato, la reazione commossa di Eleonora Abbagnato

Giordana Angi
Fonte Instagram – @giordanaangi

La ragazza di Aprila infatti ha portato sul palco di Cinecittà la sua rivisitazione di un brano della compianta cantante francese Edith Piaf. Avendo chiare origini francesi da parte della madre conosce bene la lingua transalpina e quindi non ha problemi nemmeno nel canto.

Anzi, riesce a riscuotere ancor più consensi, come quello della ballerina Eleonora Abbagnato che era presente in studio in veste di giudice-critica per quanto concerne la sua disciplina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2020, Nicolai sfogo social: “Molte persone non mi hanno capito”

L’etoile ha vissuto e lavorato tanti in Francia e quindi ha un legame particolare con il posto e la gente. Si è praticamente commossa dopo aver assistito alla performance di Giordana, facendole i complimenti anche per il suo francese perfetto.

Dunque una cantante che è riuscita a smuovere i sentimenti più profondi di una ballerina. Qualcosa di insolito per il programma, dove di solito ognuno giudica il proprio settore. Ma stavolta non poteva che andare così e non importa se cotanta bravura non sia valsa la finale. Certi attestati di stima talvolta valgono di più di ogni altro titolo.

Impostazioni privacy