Ha 21 anni, bellissima figlia dell’amato cantante: chi é?

Ragazza stupenda e bellissima, star di Instagram, è la figlia di un cantante partenopeo molto amato e famoso: sapete chi è Annachiara Sorrentino? Ecco di chi si tratta

Annachiara Sorrentino, bellissima figlia dell'amato cantante: chi é?
Annachiara Sorrentino (fonte foto: Instagram, @annakiarasorrentino)

Splendido sorriso e bellezza mozzafiato, la napoletana Annachiara Sorrentino è la figlia di un cantautore molto amato, famoso ed apprezzato nel mondo delle spettacolo: ecco di chi si tratta.

Annachiara, una bellissima ragazza dai colori mediterranei, è la figlia di circa 22 anni di Sal Da Vinci, popolare artista e grande interprete della canzone e delle melodie partenopee.

In particolare, è la seconda figlia di Sal, essendo nata nel 1998, dopo Francesco, anch’egli cantante, nato invece nel 1993.

La ragazza, cresciuta appunto respirando arte e musica, sta diventando una star di Instagram e si candida ad essere una vera e propria regina dei social: proprio su Instagram, la splendida figlia del cantautore può contare già più di 50 mila follower.

I post e le foto scattate che condivise con il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower ottengono sempre grande successo e i complimenti per lei arrivano sempre copiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ha 26 anni e il suo fidanzato è un calciatore amato. Avete capito chi è?

Annachiara Sorrentino, la figlia di Sal da Vinci: regina di Instagram e quell’episodio con gli hacker

Annachiara Sorrentino, bellissima figlia dell'amato cantante: chi é?
Annachiara Sorrentino e Sal Da Vinci (fonte foto: Instagram, @saldavinciofficial)

Si conoscono pochi dettagli della vita privata di Annachiara Sorrentino, la splendida star di Instagram e figlia dell’artista partenopeo Sal Da Vinci, sempre distante dalle voci del gossip ed estremamente riservato.

E proprio su Instagram il papà di Annachiara compare spesso, a riprova dello splendido e profondo rapporto che li lega. Foto e scatti che li ritraggono insieme in momenti di affetto e di dolcezza e che meglio di tante parole spiegano il legame intenso padre – figlia.

La Sorrentino, come detto, gode di un buon successo sui social network, e sono tante le immagini in cui mostra la propria bellezza e le caratteristiche che la rendono speciale, senza dimenticare gli stupendi outfit che condivide con il suo pubblico.

Annachiara è alta, ha labbra carnose e con curve importanti, mentre  i capelli e gli occhi scuri, colori mediterranei insomma.

Foto belle e sobrie su cui il papà sempre non metter bocca, anche per uno stile dei commenti da parte dei follower che si mantiene rispettoso nei confronti della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Angelica Donati, 32 anni, figlia dell’amata conduttrice: la riconoscete?

Tuttavia, in passato, Sal ha dovuto invece interviene e difendere la figlia, oggetto di un attacco da parte degli hacker. Il profilo sarebbe stato attaccato e dopo essersene impossessato, l’hacker in questione avrebbe chiesto soldi in cambio.

Non si è fatta attendere, in quella occasione, la denuncia da parte del cantautore.

Impostazioni privacy