Angelica Donati, 32 anni, figlia dell’amata conduttrice: la riconoscete?

32 anni, ragazza splendida e dalla assoluta bellezza, è molto somigliante a sua mamma, conduttrice amatissima e famosa: avete capito di chi si tratta?

Ha 32 anni e somiglia alla mamma, amata conduttrice: la riconoscete?
Angelica Donati (fonte foto: GettyImages)

Una ragazza dalla bellezza mozzafiato e dotata di un grande fascino, è la figlia di una nota e amata conduttrice televisiva, seguitissima dai telespettatori italiani: ecco di chi si tratta.

Angelica Donati è una donna stupenda, un’imprenditrice di successo che vive a Londra, la capitale dell’Inghilterra, e nello specifico nel bel quartiere di Chelsea. A differenza di quanto accade a molti figli d’arte, ha deciso di non seguire la strada percorsa da sua madre, la famosa e amata conduttrice Milly Carlucci, ma ha scelto di lavorare nel campo immobiliare.

Il suo successo non arriva per caso ma parte da lontano, sin dagli studi fatti al Marmount, una nota scuola internazionale, diplomandosi però alla Sevenoaks, poco distante dalla capitale. Successivamente frequenta la London School of Economics, dove consegue una laurea in management, per poi iniziare a lavorare alla Goldman Sachs.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ha 26 anni e il suo fidanzato è un calciatore amato. Avete capito chi è?

Ha 32 anni ed è la bellissima figlia di Milly Carlucci: lavoro, curiosità e passioni di Angelica Donati

Ha 32 anni e somiglia alla mamma, amata conduttrice: la riconoscete?
Angelica Donati (fonte foto: GettyImages)

Bellezza intensa e lo stesso fascino della madre Milly Carlucci, per l’imprenditrice di successo Angelica Parlato, figlia appunta della conduttrice e del papà, il costruttore romano Angelo Donati.

Per Angelica, che è oggi CEO della Donati immobiliare group, una lunga strada di studi prima di arrivare al successo. Dopo aver iniziato a costruire in quel di New York e di Londra, ha dato invita insieme ad alcuni amici alla Houzen, una start up tecnologica relativa al mercato immobiliare.

Getty

Non solo lavoro accompagnato da un altissimo livello di professionalità per la Donati, ma anche delle belle passioni, molto diverse tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> È il medico più bello d’Italia e le donne impazziscono per lui, chi è?

Nello specifico, infatti, si tratta dell’equitazione, ma anche dello yoga e della boxe. Oltre a lei, c’è anche il fratello, di età inferiore alla sua, ovvero Patrick, anch’egli nato dal legato tra la presentatrice Milly e suo marito.

Impostazioni privacy