Ha 26 anni e il suo fidanzato è un calciatore amato. Avete capito chi è?

Una ragazza nota a molti ma non a tutti, ha 26 anni, è bellissima ed è fidanzata con un calciatore famoso e molto amato: sapete di chi si tratta?

Ha 26 anni e il suo fidanzato è un calciatore amato. Avete capito chi è?
Nicoletta Larini (fonte foto: instagram, @nicolettalarini)

Una ragazza bellissima dal grande fascino, non sconosciuta a tutti ma sono in molti a non conoscere di chi si tratta: ha 26 anni ed è legata ad un calciatore molto amato, ecco di chi si tratta.

Nicoletta Larini è un bellissima ragazza, nonché fidanzata di Stefano Bettarini, il famoso ex calciatore e personaggio molto noto.

Tutti coloro che seguono con attenzione ed entusiasmo la vita e la carriera di Stefano, l’ex marito di Simona Ventura, hanno iniziato a notare che l’ex terzino ed esterno di centrocampo è in compagnia di una donna molto affascinante, Nicoletta appunto.

Quest’ultima nasce a Lido di Camaiore il 3 marzo del 1994 e suo padre è Nicola Larini, altro personaggio noto stavolta nel mondo della Formula 1, essendo lui un ex pilota e per diverso tempo tester per la Ferrari.

In precedenza, Nicoletta aveva già fatto dei passi nel mondo dello spettacolo, nello specifico come modella. Un’attività che aveva già cominciato a farla diventare famosa prima di incontrare il suo amore Stefano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> A soli 12 anni, oggi è una delle donne più belle e discusse, chi è?

Ha 26 anni ed è legata ad un ex calciatore famoso, Stefano Bettarini: curiosità su Nicoletta Larini

Ha 26 anni e il suo fidanzato è un calciatore amato. Avete capito chi è?
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (fonte foto: instagram, @nicolettalarini)

Ha 26 anni, Nicoletta Larini, la splendida modella fidanzata con l’ex calciatore Stefano Bettarini, colui che come noto per alcuni anni è stato legato, in matrimonio, con l’amata Simona Ventura. Dopo la fine di tale rapporto, con il passare del tempo, Stefano si è rifatto una vita ed è oggi legato proprio a Nicoletta.

Come detto, la Larini è un personaggio non conosciuto forse da molti, sebbene abbia già una certa fama, soprattutto dopo la partecipazione, in compagnia del fidanzata, a Temptation Island Vip, il seguitissimo reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lui 23, lei 49 anni, la differenza di età non fa paura: chi sono?

Nonostante svariate difficoltà e momenti complessi, le sfide a cui sono stati entrambi sottoposti, sono state superate con brillantezza, confermando la solidità della coppia.

Precedentemente impegnata per quattro anni con un ragazzo, Nicoletta è diplomata in belle arti e in seguito ha proseguito gli studi in Gran Bretagna, conseguendo una laurea all’Accademia Italiana di Moda a Firenze. Insieme a Stefano, ha creato un marchio, la NL Fashionwear.

Impostazioni privacy