Isabella Ferrari e Nanni Moretti, il sesso in Caos Calmo trend di Youtube

Isabella Ferrari e Nanni Moretti, Caos Calmo

Da YouTube arriva un dato interessante: la scena di sesso tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari in Caos Calmo è la più cercata. L’attrice si arrabbia per questo “record”

Tra le ricerche più frequenti di YouTube, in riferimento a Isabella Ferrari, il video più cliccato è la scena di sesso con Nanni Moretti nel film Caos Calmo. L’attrice, intervenuta in un’intervista per ‘Io Donna’ lo scorso 11 dicembre, si è mostrata infastidita da questo dato.

“La mia carriera vale più di due scene di sesso”: questa è la rivendicazione di Isabella Ferrari. Non ha gradito infatti che gli spettatori di YouTube associno il suo profilo di attrice principalmente a quelle immagini. L’impatto della scena di sesso tra la Ferrari e Nanni Moretti in Caos Calmo, si è infatti rivelato molto forte sul pubblico italiano. Il film è stato diretto nel 2008 da Antonio Grimaldi ed è tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi che ha vinto il prestigioso Premio Strega nel 2006.

Caos calmo, scena di sesso Moretti-Ferrari: perché l’attrice non è contenta

Caos Calmo, il film che include la scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti tocca tematiche di grande spessore, come quella dell’elaborazione del lutto. Proprio per questo Isabella Ferrari esprime il suo disappunto. Nell’intervista dice di non trovare giusto che l’intero film sia ridotto a quell’unica scena che, per quanto forte, non lo rappresenta.

Una scena che neppure rappresenta la sua carriera, che l’attrice difende con decisione: “Se da un lato mi può lusingare il fatto che la gente mi consideri una bella donna, dall’altro trovo estremamente riduttivo che su Internet la mia carriera, tutte le cose che ho detto da cittadina e da donna, vengano limitate a una scena di sesso”.

Ancora, la Ferrari afferma di sentirsi sminuita, perché il suo lavoro per il grande e il piccolo schermo è di tale ampio respiro da meritare una maggior considerazione. Non sembra dello stesso avviso lo spettatore medio di YouTube. La piattaforma, ad oggi, esprime una preferenza di ricerca che è tutta incentrata sulla curiosità per la scena girata con Nanni Moretti, almeno per quanto riguarda la Ferrari.

Impostazioni privacy