Vite al limite, chi è James Jones? Ecco come si è conclusa la sua storia

Vite al limite nel corso delle sue puntata racconta anche la storia di James King che purtroppo ha avuto un finale tragico.

Vite al limite
foto fonte web

James King è il protagonista della nuova puntata del programma che va in onda da molti anni su Real Time e che ha come scopo quello di aiutare tutti i pazienti che chiedono aiuto per il loro problema di obesità.

Ogni episodio segue un anno di vita del paziente, che partendo da un peso iniziale tentano di poter gradualmente ridurre per poi sottoporsi al bypass gastrico, il tutto è seguito dall’ormai famoso dottore Younan Nowzaradan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEJoyce Del Viscovo, chi è? La storia complicata su Vite al limite

Vite al limite, chi è James Jones? Ecco come è finita la sua storia

Vite al limite racconta la storia di James Jones, l’uomo è stato per la prima volta protagonista in tv con la puntata andata in onda su Real Time nel 2005.

All’inizio del suo percorso, quando il ragazzo si presenta nello studio del dottore Nowzaradan ha trentasette anni e pesa 330 kg, vive a Frankstone nel Texas. Il suo problema di obesità era stato ereditato dalla famiglia, il giovane infatti aveva già perso il padre e la sorella.

Durante il suo percorso ottiene fin da subito tantissimi miglioramenti, in poco tempo James riesce a perdere 159 kg per arrivare ad un peso di 171 kilogrammi che sono quasi la metà del suo peso iniziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPaula Jones, protagonista di Vite al limite, chi è? Che fine ha fatto oggi?

James Jones oggi

Vite al limite
foto fonte web

Insomma davvero un ottimo risultato per il ragazzo che oggi ha compiuto una trasformazione quasi assurda, come si può notare anche dalla foto in alto, James oggi è magro e filiforme e quasi non sembra la stessa persona che è arrivata molti anni fa nello studio del dottore più famoso della televisione americana. La foto risale a luglio 2018.

Vite al limite streaming

Le puntate dello show americano che ormai ha spopolato anche in Italia sono visibili anche in streaming sul portale Dplay, per poterlo vedere occorre registrarsi.

Impostazioni privacy