Marika Fruscio, vertiginosa scollatura: copre il viso ma non il resto

Marika Fruscio continua a sbalordire i suoi follower e questa volta la vertiginosa scollatura ha lasciato tutti i follower senza parole – FOTO

Marika Fruscio, vertiginosa scollatura: copre il visto ma non il resto
Marika Fruscio, Fonte foto: Instagram (marikafruscio10)

La seducente showgirl, conduttrice e modella, Marika Fruscio, ha di nuovo lasciato senza parole i suoi tantissimi fan con un sexy scatto in cui non ha lasciato spazio all’immaginazione.

La Fruscio, infatti, si è mostrata con abito super attillato in pelle nera e con una profonda scollatura sul décolleté che ha sconvolto i fan. L’ironica didascalia che accompagna la foto recita: “Un tempo aprivi il cassetto per una maglia un pantalone ….oggi DEVI prendere lei!!!”.

Ovviamente, come accade per ogni scatto pubblicato dalla showgirl, anche questo è stato davvero molto apprezzato e ha ricevuto un totale di ben 4.372 like sicuramente destinati a crescere.

Tanti sono i commenti ricevuti che fanno notare la sensualità e la bellezza della conduttrice e un follower in merito scrive: “Che spettacolo bellissima stupenda fantastica incantevole”. La bella Marika ha sicuramente apprezzato i commenti arrivati e non passerà molto tempo prima che la showgirl pubblichi un altra fotografia in cui mostra la sua grande bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio provoca: “Iniziamo con”, ecco la reazione dei fan

Marika Fruscio sempre più sexy: il vestito non trattiene le forme

Marika Fruscio, vertiginosa scollatura: copre il visto ma non il resto
Marika Fruscio, Fonte foto: Instagram (marikafruscio10)

La sexy Marika Fruscio ha dunque postato un altro scatto in cui si è mostrata super seducente e con le forme in bella mostra. I follower, come spesso accade, hanno mostrato tutto il loro apprezzamento lasciando like e diversi commenti.

Come i suoi tantissimi ed affezionatissimi fan sicuramente già sapranno, per la showgirl e conduttrice televisiva non è la prima volta in cui si mostra con una profondissima scollatura.

Per non andare troppo indietro nel tempo, solo pochi giorni fa, la Fruscio ha pubblicato una fotografia in cui aveva indosso soltanto un mini vestito rosso con fantasia a fiori. L’abitino era davvero molto corto e la scollatura generosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio non perde il vizio, ecco la prova: “Fa male, lo so”

Anche in questo caso i fan si sono mostrati molto interessati e colpiti dalla fotografia, uno di loro ha infatti commentato: “Marika più bella donna non c’e’ di te!”.

Impostazioni privacy