Chiara Francini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tutto ciò che vorremmo sapere sulla belllissima attrice, conduttrice e scrittrice italiana. Carriera, età, vita privata ed altre curiosità

Chiara Francini, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Chiara Francini (Instagram screenshot)

Chiara Francini è la giovane e simpaticissima attrice toscana, impegnata in tv, cinema, teatro ed anche doppiatrice e scrittrice. Gli esordi al cinema, risalgono ai primi anni 2000.

Chiara Francini età ed altezza

Chiara Francini, nasce a Firenze il 20 dicembre 1979, e pertanto oggi ha 40 anni. Alta 166 cm, la bella attrice pesa circa 60 kg.

Chiara Francini libri

Chiara Francini (Instagram screenshot)

L’attrice e conduttrice, è impegnata anche dal punto di vista culturale. Ufficialmente, la sua prima “uscita” da scrittrice, risale al 2017, da lì, tre opere in tre anni. Nel ’17 scrisse Non parlare con la bocca piena, per poi uscire l’anno dopo con Mia madre non lo deve sapere e nel 2019 con Un anno felice.

Potrebbe interessarti anche: “La peggiore settimana della mia vita”: trama e trailer del film con Fabio De Luigi

Chiara Francini film

Fortezza Bastiani è il film con cui Chiara esordì sul grande schermo nel 2002. Seguito poi da Tutti all’attacco e Lillo e Greg – The movie!, l’attrice ha fatto parte anche del cast di Una moglie bellissima con Leonardo Pieraccioni, ed ancora, ha recitato in Maschi contro femmine, Femmine contro maschi e La peggior settimana della mia vita.

Chiara Francini Serie tv

Per quanto riguarda invece le serie tv, l’attrice quarantenne ha preso parte a moltissime opere molto seguite in Italia. Per citarne alcuni esempi, si va dalla miniserie Lillo e Greg, a Camera Café, Don Matteo 6, Romanzo criminale, Tutti pazzi per amore 2 e 3, fino ai giorni nostri con Non dirlo al mio capo.

Potrebbe interessarti anche: “Una moglie bellissima”: trama, cast e curiosità del film con Leonardo Pieraccioni

Chiara Francini Instagram e Facebook

Chiara Francini (Fonte foto: Getty Images)

Chiara è molto attiva sui social: il suo account Instagram infatti, vanta 2.490 post, seguiti da un ottimo numero di Follower, poco meno di 560mila. Per cercarla, digitare: chiarafrancini.

Anche su Facebook, la polivalente artista toscana è molto seguita. Il suo account, vede al momento 640.190 “Mi piace” e 637.683 utenti tra i seguaci.

Chiara Francini marito e figli

Frederick Lundqvist è lo storico fidanzato della bella fiorentina, ma i due non si sono ancora sposati. I due non hanno figli e non hanno mai raccontato come si sono conosciuti, mentre di lui sappiamo che è un ex difensore di calcio svedese, che in Italia non ha mai giocato. Nato nel 1976, si è ritirato nel 2006, dopo una breve parentesi al Viking.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy