È il medico più bello d’Italia e le donne impazziscono per lui, chi è?

Fascino, bellezza da vendere e una notorietà inaspettata; retroscena e curiosità su colui che è il dottore più bello di Italia: sapete chi è?

È il dottore più bello di Italia, curiosità e retroscena: chi é?
Dottor Giovanni Angiolini (fonte foto: Instagram, @giovanni_angiolini)

Una notorietà e una fama cresciuta all’improvviso, sono in tanti a chiedersi chi è il dottore più bello di Italia: tutte le curiosità e i retroscena su di lui, voi sapete di chi si tratta?

È lo stesso Giovanni Angiolini, il medico più bello di Italia, a non sapere bene le ragioni del suo improvviso successo e della sua popolarità dilagante. Grande bellezza e fascino, doti che quest’ultimo ha sempre avuto da ben prima che le luci dei riflettori si accendessero su di lui.

Giovanni nasce nel 1981 in in una famiglia semplice con il papà operaio e la mamma segretaria, ed è cresciuto con due sorelle. Tanta bellezza pari alla bravura nel suo lavoro, un talento che tutti coloro che lavorano con lui gli attribuiscono.

Nello specifico infatti, il medico più bello d’Italia è un ortopedico che ha avuto anzitutto una brillantissima carriera di studio.

Dopo la laurea con 110 in medicina, in seguito è arrivata la specializzazione in ortopedia e traumatologia con 50/50 centesimi e lode. Inoltre, Giovanni è anche medico accreditato Uefa e ha conseguito un master al campus Biomedico della capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, uno dei grandi chef, conoscete sua moglie?

Giovanni Angiolini è il dottore più bello d’Italia: altezza, peso, Grande Fratello

È il dottore più bello di Italia, curiosità e retroscena: chi é?
Dottor Giovanni Angiolini (fonte foto: Instagram, @giovanni_angiolini)

Fascino da attore e bellezza da greco, il dottore Giovanni Angiolini è alto circa 1,86 m, ed ha un peso di 80 kg. L’estetica parla chiaro e i lineamenti e gli occhi verdi, uniti al fisico palestrato ed estremamente curato, hanno fatto si che fosse il medico più bello d’Italia.

Tuttavia, come detto, a pari della sua bellezza e della sue eleganza, c’è una grande abilità nel lavoro che svolge, ed una serietà professionale invidiabile.

In aggiunta ad un curriculum di assoluto rispetto, Giovanni ha provato anche il mondo dello spettacolo, entrando a far parte della Casa del Grande Fratello 14.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> A soli 12 anni, oggi è una delle donne più belle e discusse, chi è?

Curiosità e attesa rispetto a questa esperienza, che si è però conclusa con l’uscita proprio dalla casa più spiata di Italia, per far ritorno al suo lavoro, ciò che Angiolini ama maggiormente.

La sua vera passione, la medicina, che viene prima anche dello spettacolo.

Impostazioni privacy