E’ la mamma di una delle cantanti più amate in italia, chi è?

Una mamma di una delle cantanti più amate e apprezzate di tutto il panorama italiano, che fa impazzire i fan: avete capito di chi si tratta?

E' la mamma di una delle cantanti più amate in italia, chi è?
Claudia Marthe (fonte foto: instagram, @claudiamarthe)

È la mamma di una vera e propria star, una delle cantanti più amate, famose ed apprezzate in Italia, dal grande successo e dal talento incredibile: ecco di chi si tratta.

Claudia Marthe è la madre di Elodie Di Patrizi, la splendida cantautrice che fa cantare tutta Italia con brani dal grande successo e che da poco ha ufficializzato l’arrivo del suo ultimo singolo “GUARANÀ“, festeggiando con una foto speciale.

La mamma di Elodie è originaria del Guadalupa e che ha, inoltre, origini creole. Rispetto alla data di nascita e altre informazioni private, tutto ciò che si sa è emerso dalle rivelazioni  e dalle parole rilasciate da sua figlia durante le interviste.

Come i fan più attenti e che seguono sempre e con gran attenzione ed entusiasmo Elodie già sapranno, il rapporto della cantante con sua madre non è stato sempre facile e, anzi, ha vissuto alcuni momenti di alti e bassi, di maggior vicinanza e di nuova distanza.

Proprio dell‘infanzia e di sua sorella Fey, Elodie ha parlato in una recente intervista a ‘Grazia’,

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, Belen: lingue ravvicinate e scoppia la polemica

È la mamma di una cantante amatissima, Elodie di Patrizi: chi è Claudia Marthe

E' la mamma di una delle cantanti più amate in italia, chi è?
Claudia Marthe (fonte foto: instagram, @claudiamarthe)

Un rapporto complesso, fatto di alti e bassi con sua figlia Elodie, quello di Claudia Marthe, la mamma della cantautrice, stando a quanto filtra dai racconti della star. La donna avrebbe un carattere a volte difficile, probabilmente a causa di una malattia superata che quest’ultima avrebbe avuto in passato.

Inoltre, anche la questione divorzio con Roberto Di Patrizi, che sarebbe stato burrascoso, ha caratterizzato il recente passato di Marthe; del loro rapporto non si sa molto, né del loro incontro, né della fine del loro legame.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, scatto sexy e quel particolare importante che molti ignorano

Come attività lavorativa, la Marthe sembra sia un’artista, stando anche a quanto pubblicato sui social network come Instagram, su cui compaiono le sue opere d’arte. Sembra, inoltre, sia appassionata di tatuaggi e abbia un grande amore per gli animali.

Impostazioni privacy