Claudio Santamaria illuminato fuori e dentro: dedica speciale alla moglie

Il famoso attore e doppiatore, Claudio Santamaria, ha deciso di fare una tenerissima dedica alla sua cara moglie: “Ogni cosa, con te, illuminata”

Claudio Santamaria illuminato fuori e dentro: dedica speciale alla moglie
Claudio Santamaria, Fonte foto: GettyImages

Noto al pubblico per i suoi tantissimi film e i suoi altrettanti successi, l’attore Claudio Santamaria continua a stupire il suo pubblico anche su Instagram: ecco la tenerissima dedica a sua moglie.

Qualche giorno fa, il volto noto del cinema italiano, ha postato sulla sua pagina social suo scatto in bianco e nero in cui sono ritratti lui e sua moglie. La didascalia che accompagna il post ha sicuramente lasciato di stucco tutte le sue fan: “Ogni cosa, con te, illuminata. Fuori o dentro. Grazie”.

Lo scatto è piaciuto davvero molto e immediatamente tantissimi like sono arrivati, circa 7.800, e altrettanti sono stati i commenti; tra questi un follower ha scritto: “Ogni Uomo come te, meriterebbe avere al suo fianco una Donna così. Dolce ma fortissima. Vera… State bene insieme”.

La coppia è davvero molto apprezzata dal pubblico e, per la gioia di tutti, i due saranno tra gli ospiti di ‘Domenica In‘ il 24/05/2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudio Santamaria:”la mia quarantena in cucina sperimentando prelibatezze”

Claudio Santamaria e Francesca Barra, la coppia che piace: la tenera richiesta

Claudio Santamaria illuminato fuori e dentro: dedica speciale alla moglie
Claudio Santamaria, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissimo attore e doppiatore di tantissime pellicole italiane, Claudio Santamaria, ha regalato una tenerissima dedica alla sua cara moglie lasciando senza parole i suoi adorati fan e follower.

La coppia è molto apprezzata dai fan che seguono tutte le iniziative dei due. Diversi giorni fa, sulla pagina Instagram dell’attore, è stato pubblicato uno scatto in cui ancora una volta i protagonisti sono Claudio e Francesca ma questa volta entrambi avevano una richiesta.

I due hanno chiesto: “Per portare il cibo a famiglie in difficoltà e ai senzatetto abbiamo bisogno di un furgone nuovo. Vi chiediamo, se potete, di aiutarci a comprarlo facendo un bonifico direttamente all’associazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beatrice Valli: “Se è Marco a cambiare la bambina ci vogliono 45 minuti”

Il grande cuore della splendida coppia ha stupito i fan, ma non sono mancate le critiche e infatti un utente ha scritto: “Compratelo voi il furgone”. Ovviamente gli affezionati hanno subito reagito difendendo l’attore e sua moglie: “Che tristezza vedere i commenti su questo post!”.

Impostazioni privacy