Claudio Santamaria:”la mia quarantena in cucina sperimentando prelibatezze”

Claudio Santamaria, l’attore romano, ha di recente postato sui suoi profili social delle foto molto divertenti che lo ritraggono ai fornelli.

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria (fonte da gettyimages)

L’attore romano molto amato dal pubblico femminile ha postato sul suo profilo Instagram delle foto in versione cuoco. L’uomo con tanto di cappello da chef e un grembiule con i teschi si è fatto fotografare mentre maneggia un gyoza.

Infatti sembra proprio che Santamaria in compagnia della moglie Francesca Barra stia trascorrendo questa quarantena tra i fornelli.

L’ultima sfida culinaria è la cucina giapponese che sta affrontando insieme alla giornalista che lui definisce una cuoca provetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA ANNUNCIO CHOCK

Claudio Santamaria: la mia quarantena ai fornelli

Claudio Santamaria e Francesca Barra
Claudio Santamaria e Francesca Barra (fonte da gettyimages)

L’attore è alle prese con i famosi ravioli giapponesi che sono amati in tutto il mondo. Una prova davvero difficile sia perché appartengono ad un’altra tradizione culinaria sia perché il procedimento è complicato.

In ogni caso dalle foto postate sembra che il risultato sia ottimo, forse anche grazie all’aiuto della moglie Francesca che è una bravissima cuoca. Tanto che nella didascalia sotto la foto, il marito sponsorizza una pagina Instagram della giornalista dove sembra inserire le sue ricette.

I due, nonostante alle spalle abbiano dei matrimoni falliti, con la loro unione hanno trovato una certa serenità. Entrambi hanno ancora dei bimbi piccoli a cui ovviamente sono molto legati. L’attore romano per amore della compagna si è trasferito a Milano, lasciando la sua città d’origine a cui è molto affezionato.

Recentemente marito e moglie hanno partecipato al programma televisivo su Prime Video – la piattaforma televisiva di AmazonCelebrity Hunted da cui sono usciti vincitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT: DETTAGLI SUL FILM E SU CLAUDIO SANTAMARIA

All’interno della trasmissione i due si sono mostrati uniti e affiatati e più volte Santamaria ha parlato della bravura della moglie in cucina. Per loro e soprattutto per la giornalista la partecipazione al programma ha rappresentato una sorta di riscatto. Infatti dopo le nozze, la Barra è rimasta incinta, ma pochi mesi dopo, con un lungo post su i social, ha raccontato della perdita del bambino e del dolore che entrambi stavano vivendo.

Ora sembra che i due abbiano ritrovato quella serenità perduta e trascorrano insieme a Milano la quarantena

 

Impostazioni privacy