Ciao Darwin, Martina Fusco: le foto in intimo da capogiro, “La bellezza napoletana”

Martina Fusco fa impazzire i fan con le sue foto provocanti. L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione sta conquistando tutti a suon di scatti bollenti

Martina-FuscoMartina Fusco, la bella 18enne napoletana, fresca della partecipazione al programma televisivo La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, sta conquistando i fan con delle fotografie da capogiro.

Forse in molti si ricorderanno della Fusco per la sua partecipazione a Ciao Darwin, nella puntata “Alti contro Bassi”. La meravigliosa showgirl, essendo alta 1,58 m partecipò nella categoria dei bassi. Si fece subito notare per la sua abbacinante bellezza e per un’irriverente frase pronunciata: “Meglio essere basse col c*lo alto, che alte con il c*lo basso”.

Ora la giovane showgirl sta piano piano avendo sempre più successo. Certo è che i suoi post su Instagram sono davvero provocanti. E i fan hanno dimostrato di apprezzare e non poco questo aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Martina Fusco chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Martina Fusco, le foto che fanno letteralmente impazzire i fan

Fusco
Foto da Instagram: Fusco__Martina

Dopo l’improvvisa celebrità dovuta alla partecipazione a Ciao Darwin, dove con la sua sfilata in intimo fece girare la testa al malizioso pubblico del programma, Martina Fusco ha anche partecipato a La Pupa e Il Secchione e Viceversa.

La giovane showgirl è stata eliminata durante la prima puntata, in coppia con lo studente Giovanni Boni, in seguito ad una prova di cultura, dove non ha brillato particolarmente.

Le foto postate sul suo Instagram sono davvero provocanti. I fan sono letteralmente impazziti, come si può anche scorgere dai commenti, dove non riescono a contenere la loro grande ammirazione per la ragazza.

martina fusco
Foto da Instagram: @fusco__martina

Come si può vedere, un fan, talmente ammagliato da cotanta bellezza è andato in loop scrivendo infinite volte: “Mamma mia, bellissima”Gli scatti in intimo sono davvero seducenti, comprensibile l’euforia di certi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesca Cipriani, scollatura mozzafiato nella veste di barbie

Non ci resta che rimanere in attesa di altri post attraente come questo della giovane Fusco, per la quale si prospetta un futuro radioso.

Impostazioni privacy