Martina Fusco chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Scopriamo chi è la bellissima indossatrice ed ex concorrente di Ciao Darwin. Età, social, vita privata e tante altre curiosità

Martina Fusco chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Martina Fusco (Foto da Instagram @martina_fusco_fanpage)

Martina Fusco, è stata concorrente nella trasmissione Mediaset, Ciao Darwin, per poi successivamente far parte del cast di La pupa e il secchione. La bella napoletana è giovanissima, ma già ha avuto modo di farsi notare dal pubblico italiano.

Martina Fusco età ed altezza

La data esatta di nascita di Martina non è nota, ma sappiamo che oggi, la ragazza di Napoli ha 18 anni. La sua altezza, è di 1.58.

Martina Fusco Ciao darwin

Martina si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione, come concorrente, ad una puntata di Ciao Darwin nel 2019. Nel game show, lei partecipò con la squadra dei Davide, e fu tanto acclamata dal pubblico, da essere poi scelta per far parte del cast delle puntate successive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Fusco, la foto in intimo da capogiro: “La bellezza napoletana”

Martina Fusco sfilata

La bella Martina si alzò per prendere parte al dibattito iniziale nella puntata di Ciao Darwin a cui partecipò, prendendosi subito il boato del pubblico, ma è più avanti, quasi a fine puntata, che ebbe successo, con la sua sfilata. Aiutata dal fisico da indossatrice, Martina, con un intimo blu, fece letteralmente girare la testa a telespettatori e pubblico in studio.

Martina Fusco chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Martina Fusco (Foto da Instagram @martina_fusco_fanpage)

Martina Fusco Instagram

La bellissima studentessa ed indossatrice, possiede un account Instagram personale, ma allo stesso momento, pur consapevole di avere moltissimi fan, preferisce mantenere un profilo basso e tenerlo privato. Ad ogni modo, sono già quasi 400.000 i suoi Follower, i post, 143. Per cercarla, digitare: fusco__martina.

Martina Fusco lavoro

Martina è ancora alle prese con la sua carriera da studentessa, ma intanto è anche swimsuit model, ovvero indossatrice per i costumi da bagno. In futuro, vorrebbe a tutti gli effetti diventare modella e trasferirsi a Milano.

Martina Fusco vita privata

Della vita privata di Martina non si conosce molto, ma ad oggi non sembra mai aver avuto flirt con persone dello spettacolo. Non ha mai parlato di un eventuale fidanzato, quindi ad oggi, risulta essere single.

Martina Fusco La pupa e il secchione

Martina ha partecipato al programma, La pupa e il secchione nella sua terza edizione, iniziata a gennaio del 2020. In coppia col giovane studente, Giovanni Boni, Martina è stata eliminata subito, ma lei ed il secchione, suo coetaneo, sono rimasti in ottimi rapporti e si sentono ancora oggi.

Impostazioni privacy