Francesca Cipriani, le forme sono incontenibili dentro quel corpetto

Francesca Cipriani pubblica una foto mozzafiato su Instagram. Le sue forme, davvero incontenibili, saltano subito all’occhio e il cagnolino della showgirl passa in secondo piano

Francesca Cipriani Instagram
Fonte foto, profilo Instagram: @francescaciprianiofficial

Francesca Cipriani sta diventando sempre più una star di Instagram. A suon di scatti bollenti, la showgirl 35 enne piano piano sta conquistando sempre più pubblico. Il suo profilo di Instagram, ad oggi, conta ben 1 milione di fan.

La Cipriani, che recentemente abbiamo visto in tv alla conduzione del programma televisivo La Pupa e il Secchione – Il Ritorno, è solita postare foto dove, inevitabilmente e forse anche senza volerlo, l’attenzione è catturata dalle sue forme prorompenti.

L’ultima foto ne è un fulgido esempio: la Cipriani è coricata su un divanetto in terrazza e il suo giunonico seno è incontenibile dentro il corpetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesca Cipriani esplosiva tra i fiori: l’occhio cade proprio lì

Francesca Cipriani, il décollette incontenibile fa passare in secondo piano il suo cagnolino

Francesca Cipriani
Fonte foto, profilo Instagram: @francescaciprianiofficial

Francesca Cipriani è conosciuta dal grande pubblico sin dal 2006, quando partecipò al reality show Grande Fratello. Ovviamente la sua figura di donna procace è quello che ha colpito tutti.

Il suo seno impetuoso, frutto anche di qualche ritocchino chirurgico, è ormai iconico. E la showgirl stessa non ne fa mistero.

L’ultimo scatto, apparso sul suo profilo di Instagram ha fatto impazzire i fan, rimasti obnubilati dalla maestosità delle forme della Cipriani, talmente tanto che, a prima vista, il piccolo cagnolino che ha con sé sul divanetto passa in secondo piano. Un fatto molto divertente che ovviamente non è passato inosservato ai tantissimi follower della seducente showgirl.

Molti fan, come sempre, si sono complimentati con lei per la bellezza travolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elettra Lamborghini, Taylor Mega e Francesca Cipriani: commenti foto piccanti

Ovviamente restiamo tutti sintonizzati, in attesa di altre fotografie così provocanti. Soprattutto ora che, da come si evince dalle stories Instagram, la ragazza si è sottoposta al trattamento di radiofrequenza per le gambe e l’addome. Una terapia per correggere gli inestetismi della pelle. Ora sarà più bella che mai e pronta a regalarci altri scatti meravigliosi.

Impostazioni privacy