Elettra Lamborghini, Taylor Mega e Francesca Cipriani: commenti foto piccanti

Elettra Lamborghini in compagnia di Taylor Mega e di Francesca Cipriani si è lasciata andare a dei commenti su alcune foto alquanto particolari

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (instagram, screenshot)

Le donne quando vogliono sanno essere decisamente più dirette e schiette degli uomini, anche quando si tratta di questioni “scottanti”. Non fanno eccezione Elettra Lamborghini, Taylor Mega e Francesca Cipriani.

Le tre avvenenti fanciulle, in compagnia di un’altra amica di cui non si conosce l’identità, si sono lasciate andare ad una serie di commenti su un album di uomini nudi. Ad aprire le danze ci ha pensato la Lamborghini con la sua solita ironia, affermando che stavano guardando un libro di anatomia. A quel punto interviene la Cipriani, che aggiunge “Anatomia con la cremeria”, chiarendo definitivamente il contenuto delle immagini in questione. E Taylor Mega? L’influencer non si è voluta sbilanciare e ha aggiunto un lapidario “No comment”. Insomma, un momento di puro divertimento e umanità. D’altronde guardare ciò che piace non è mai stato un male.

Leggi anche -> ELETTRA LAMBORGHINI RITROVA UN OGGETTO DI GRANDE VALORE: LA RIVELAZIONE 

Elettra Lamborghini e Taylor Mega: i progetti per il futuro

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram screenshot)

Per quanto concerne le questioni meramente professionali, Elettra Lamborghini è alle prese con la partecipazione al 70esimo Festival di Sanremo, il suo primo nelle vesti di concorrente.

Interessanti anche le prospettive future di Taylor Mega. Dopo le polemiche con Barbara D’Urso e l’addio momentaneo alla televisione, la bionda friulana è pronta a cimentarsi nel difficile ed appassionante mondo del cinema. Sarà protagonista in un film di Massimo Boldi e l’interrogativo sulla possibile partecipazione delle sue amiche di “merenda” sorge spontanea, ma almeno per ora non trova nessun genere di riscontro.

Leggi anche -> BARBARA D’URSO LAPIDARIA CONTRO TAYLOR MEGA: SU INSTAGRAM LA SUA FURIOSA REAZIONE

Dunque, un inizio di 2020 molto importante per loro, così come per Francesca Cipriani  impegnata come valletta in “La Pupa e il Secchione e viceversa”. Non si registrano altre opportunità per lei al momento, che in qualche modo riesce sempre a ritagliarsi i suoi spazi, anche attraverso alcuni commenti inerenti il Grande Fratello Vip, con cui ha proseguito la sua polemica decennale con la scrittrice Barbara Alberti.

 

Impostazioni privacy