Francesca Cipriani choc: “Voglio fare un intervento alla Kim Kardashian”

Francesca Cipriani è ospite proprio in questo momento nella nuova puntata di Pomeriggio Cinque, nello spazio dedicato alla bellezza.

Francesca Cipriani
post instagram

Si passa alla cronaca rosa con un lungo spazio dedicato alla bellezza, come Barbara D’Urso aveva annunciato nelle anticipazioni del primo pomeriggio, tanti gli ospiti in studio, oltre alla ex gieffina, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

L’argomento è quello di parlare della bellezza in tutte le sue forme, in più sarà presente in studio anche Mister Universo.

Leggi anche: POMERIGGIO CINQUE, AGGIORNAMENTO SUL CORONAVIRUS

Francesca Cipriani: “Intervento come Kim Kardashian”

Francesca Cipriani che da poco ha concluso la sua esperienza alla guida della Pupa e il Secchione al fianco di Paolo Ruffini è oggi ospite della nuova puntata di Pomeriggio Cinque.

“Voglio farmi l’intervento alla Kim Kardashian, ovvero snelline il corpo e aumentare i glutei, ci sto pensando proprio in questi giorni, penso verso dicembre, lo faro per natale” dichiara la giovane bionda, che dopo l’ammissione lascia senza parole anche la padrona di casa.

Intanto si attende l’entrata in studio di Alessandro Gubbini, ex Mister Universo, pronto a parlare in studio di bellezza, di certo non sarà di meno di Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia presente in studio.

Presente in studio anche Fabrizia De Andrè che dopo la gravidanza ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per rifarsi il seno cosa che accadrà venerdì prossimo, “hai ancora tempo per cambiare idea” le dice Maria Teresa Ruta.

Leggi anche: WANDA NARA CUCINA PER ICARDI IN ACCAPPATOIO

E poi…il Grande Fratello Vip

Il pomeriggio di Canale Cinque procede cambiando argomento e dedicandosi al Grande Fratello Vip, pare infatti che dentro la casa più spiata d’Italia Fernanda Lessa abbia detto che a causa della negatività di Antonella Elia, anche le sedie si spostano da sole.

Ma non è tutto, perchè si parla anche della nuova lite che ha coinvolto la stessa Antonella e Valeria Marini, “mi hai dato due botte nei reni, mi hai fatto male” ha ammesso la bionda che ha nuovamente scatenato l’ira della star del Bagaglino.

 

 

Impostazioni privacy