Sputa in faccia ad una donna in supermercato | VIDEO

E’ successo a Cerveteri, a nord ovest di Roma: ripreso al supermercato perché senza mascherina sputa a una donna.

Un gesto deplorevole, la denuncia di una donna che – conoscendo il suo aguzzino – ora rischia di perdere il lavoro o peggio di subire ritorsioni, e la triste consapevolezza che il sistema controlli non funziona. 

Ieri a “Pomeriggio Cinque” Barbara, la lavoratrice, tra le altre cose, ha confessato: “Non è stato fermato all’ingresso e nessuno misurava la febbre”. L’uomo in questione, che si vede chiaramente nel video Mediaset, si trovava all’interno di un supermercato di Cerveteri (Roma), senza mascherina, violando le disposizioni del governo in materia di protezione dal contagio.

Potrebbe interessarti Titolare abbraccia dipendenti il giorno della riapertura, che errore!

Uno sputo in faccia per l’affronto ricevuto

L’uomo, rimproverato perchè non aveva la mascherina, si altera e dopo avere inveito contro Barbara, le si è avvicinando e le ha sputato in pieno volto. Un gesto dispregiativo e, ovviamente, pericoloso.

Cerveteri

“Io ho segnalato ai commessi ma all’ingresso non c’era nessun controllo”. Quello che ha voluto sottolineare la vittima è che oltre a non esserci nessun controllo all’ingresso, non possono essere i dipendenti a fare il lavoro che compete agli esperti nella sicurezza.

“Al di là del gesto, non posso permettermi di contagiarmi e non è possibile fare il tampone se non a Civitavecchia ma non sono intenzionata ad andarci”. il commento della donna.

Potrebbe interessarti Veneto, Zaia: “In troppi senza mascherina, pronti a richiudere tutto”

Solo una doverosa precisazione: il video della puntata di Barbara d’Urso del 20 maggio, si riferisce ad un fatto accaduto l’11 maggio.

Per vedere il video dello sputo copia e incolla sul tuo browser.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/il-video-choc-in-cassa-senza-mascherina-sputa-in-faccia-a-una-cliente_F309938901172C08?fbclid=IwAR0UDV7h2kAoLzGpYBIbiqBocd0FwINaSPA9BK8J2mQSwjE3WOvg1ZTT018

Impostazioni privacy