Chi è Sara di Vivi e lascia vivere? Età e vita reale

Scopriamo chi è Sara di Vivi e lascia vivere, la nuova fiction di Rai 1, in onda questa sera, con Elena Sofia Ricci e campione di incassi.

Irene Casagrande (fonte da Instagram @irenecasagrande)
Irene Casagrande (fonte da Instagram @irenecasagrande)

L’attrice che interpreta Sara nella fiction si chiama Irene Casagrande, classe 1996. Ha 24 anni. Non è nuova né nell’ambito della televisione né del cinema: infatti già nel 2013 ha recitato al fianco di Sergio Castellitto nella serie, In Treatment. Successivamente ha interpretato Oriana Fallaci da giovane, nella miniserie Oriana, ha partecipato anche alla serie tv di Sky 1992, 1993, 1994 ed era nel cast della terza stagione di Una grande famiglia.

Insomma anche se giovane, Irene ha già percorso parecchia strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elena Sofia Ricci chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Vivi e lascia vivere trama

La storia ruota intorno a Laura Ruggero, interpretata da Elena Sofia Ricci, madre di tre ragazzi: Giada, Giovanni e Nina. Il padre dei tre è Renato che muore tragicamente a Tenerife. Laura però è costretta a nascondere un grande segreto e, dopo la morte del marito, mandare avanti la famiglia.

Quindi decide di aprirsi un locale di street food, date le sue doti culinarie e il suo passato come cuoca a scuola. Ma le cose cambiano quando in famiglia si verifica un ritorno imporvviso.

Ad animare la vicenda ci sono anche le tre vite complicate dei figli intorno ai quali ruotano diversi personaggi proprio come Sara.

Inoltre ad affiancare Elena Sofia Ricci in questa avventura c’è anche Massimo Ghini che interpreta Toni Romani.

Irene Casagrande (fonte da Instagram @irenecasagrande)
Irene Casagrande (fonte da Instagram @irenecasagrande)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Claudio Amendola, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Vivi e lascia vivere prossima puntata

Per quanto riguarda la puntata che andrà in onda questa sera, il tutto ruota sempre intorno alla famiglia Ruggero.

Laura cerca di recuperare il rapporto con i figli, dopo il ritorno improvviso di Renato, ma senza grande successo. Giada, infatti, le chiede di non presentarsi alla sua laurea e Giovanni complica ancora di più la sua vita sentimentale.

A peggiorare le condizioni della famiglia sarà proprio l’incidente stradale in cui Giovanni viene coinvolto.

Inoltre Renato cerca di appianare i suoi debiti con una grossa vincita al gioco, ma il suo piano non sembra portarlo da nessuna parte e anzi con il suo ritorno ha messo in grave difficoltà anche l’attività aperta da Laura