Carla Signoris, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Chi è l’apprezzatissima attrice, comica e conduttrice televisiva italiana, moglie di Maurizio Crozza. Età, social, vita privata

Carla Signoris, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Carla Signoris (Fonte foto: Getty Images)

Carla Signoris è una stimatissima e conosciutissima attrice italiana, nonché moglie del famoso imitatore e conduttore, Maurizio Crozza. Anche la Signoris, ha delle spiccate doti comiche ed è conduttrice televisiva.

Carla Signoris età ed altezza

Carla Signoris, nasce a Genova il giorno 10 ottobre 1958. Oggi, ha 61 anni. Alta 170 cm, pesa circa 55 chili.

Carla Signoris Crozza e figli

Carla Signoris, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Carla Signoris (Fonte foto: Getty Images)

Carla ha avuto due figli, dal suo matrimonio con l’imitatore e conduttore, concittadino, Maurizio Crozza, che dura dal 1991. I due figli, si chiamano Giovanni e Pietro.

Carla Signoris film – Maschi contro femmine

La simpaticissima attrice ligure, ha fatto parte del cast di tanti film conosciuti, come: Tutti gli uomini del deficiente, Quore, Ex, Happy Family e tra gli altri, anche Maschi contro femmine e Femmine contro maschi. Il primo, uscito nelle sale italiane nel 2011, è in realtà uno spin-off, del film uscito per secondo in ordine cronologico. Lì, Carla, interpreta Nicoletta.

Carla Signoris Dory

La simpaticissima attrice ha avuto le sue esperienze anche nel mondo del doppiaggio.

E’ lei ad esempio ha prestare la voce alla meravigliosa pesciolino blu smemorata della Pixar, la mitica Dory di Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory.

La stessa attrice si è più volte detta fortunata ad aver trovato un personaggio tanto speciale per il suo viaggio nel mondo del doppiaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Maschi contro femmine”: trama, cast e trailer del film con Paola Cortellesi

Carla Signoris malattia

L’attrice, è testimonial di Gardenia 2008, in favore della ricerca della malattia, sclerosi multipla. La manifestazione di solidarietà è promossa dall’AISM. Inoltre, l’attrice è stata protagonista di uno spot radio e tv dove diventa promotrice della ricerca contro questa stessa malattia.

Carla Signoris Instagram

Carla Signoris, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Carla Signoris (Instagram screenshot)

L’attrice si direbbe molto pratica nell’uso dei social. Nel suo account Instagram, sono ben 229 i post, tra cui anche video che vedono degli spezzoni di imitazioni del marito. I Follower dell’accounto, sono poco più di 31.500.

Per cercarla, digitare: carlasignoris.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ‘Femmine contro maschi’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

Carla Signoris libri

Sono tre, le opere dell’attrice comica di Genova. Il primo libro scritto dalla Signoris, uscì nel 2008 ed il titolo molto significativo, logicamente scherzoso, era Ho sposato un deficiente. Nel 2011, il secondo libro,Meglio vedove che male accompagnate, con il titolo che segue la falsa riga del primo. L’ultimo uscito, nel 2014, si intitola invece E Penelope si arrabbiò.

 

 

 

 

Impostazioni privacy