Luciano, Vivi e lascia vivere chi è? Personaggio e vita reale

Luciano e vivi e lascia vivere tornano in onda questa sera con la penultima puntata della fiction campione di ascolti con Elena Sofia Ricci. Conosciamo Luciano.

Luciano
foto facebook Giulio Beranek

E’ uno dei personaggi protagonisti della nuova fiction di Rai Uno che stasera torna in onda con una nuova puntata, ovvero la penultima, piena di nuovi intrighi e nuovi misteri. A prestare il volto del personaggio è l‘attore italiano Giulio Beranek, conosciuto dai telespettatori per altri ruoli in fiction di successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEElena Sofia Ricci chi è? Biografia e carriera

Luciano e Giulio Beranek

Luciano
foto facebook Giulio Beranek

A prestare il volto di Luciano nella nuova fiction Rai è l’attore italiano Giulio Beranek, la sua carriera prima della televisione è nel mondo del circo grazie ai suoi genitori giostrai, poi dopo una parentesi nel mondo del calcio finita per un brutto infortunio, scopre la recitazione. I primi ruoli sono quelli per le fiction mediaset come Distretto di Polizia e poi per Tutto può succedere e il cacciatore. A regalargli in vero successo però è stato il suo ruolo di debutto, ovvero quello per il film Marpiccolo di Alessandro di Robilant.

Luciano: vivi e lascia vivere

E’ il proprietario di un night club che incontra Giada una delle figlie della protagonista e con lei sembra che a poco a poco cominci a nascere qualcosa. “La cosa interessante del personaggio è il suo passato particolare e complesso, forse anche per certi versi oscuro” ammette l’attore in una sua recente intervista. Aspetto che piace molto all’attore che confida: “nonostante siano trasversali a tutto il discorso, non sono dei veri e propri protagonisti, riescono comunque a ritagliarsi uno spazio importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEElena Sofia Ricci, ecco il dramma dei dodici anni

Luciano trama penultima puntata

Nella puntata di questa sera, l’uomo continuerà a frequentare Giada con cui nella fine della scorsa puntata sembra essere davvero scattato qualcosa di importante. La ragazza infatti è pronta a vivere il giorno della laurea e dopo aver imposto alla madre di non presentarsi, tornerà dal proprietario del locale, con cui ha passato insieme la notte.

Luciano, Giulio e Silvia Mazzieri

foto facebook Giulio Beranek

Non solo nella fiction, sembra infatti che tra i due giovani attori sia nato qualcosa di importante anche fuori dal set, per il momento non ci sono conferme, ma sembra che i due si stiamo frequentando anche nella vita reale. Come prova ci sono i tantissimi like e commenti che ogni giorni si scambiano sui social.

Impostazioni privacy