Hunziker, Predolin: la storia d’amore quando lei era minorenne

Forse non tutti conoscono il passato di Michelle Hunziker. La sua relazione con un uomo di oltre 40 anni quando lei ne aveva solo 17

Hunziker
Fonte foto – Instagram: @therealhunzigram

La bella Michelle Hunziker è oggi uno dei volti più amati ed apprezzati della tv italiana. Anche se recentemente è stata travolta dal caso Botteri, il servizio accusato di essere denigratorio nei confronti della giornalista Rai, la showgirl svizzera è amatissima dai suoi fan e colleghi.

Forse non tutti conoscono il suo passato, quando in età giovanile è stata legata ad un presentatore tv. Fin qui tutto bene, non fosse per il fatto che lei aveva appena 17 anni e lui 43. Stiamo parlando della relazione che ci fu fra Michelle Hunziker e Marco Predolin.

Era il 1994 quando la coppia fu sorpresa dai paparazzi alle Maldive. Degli scatti hot che furono poi motivo di disputa e ricatti. Infatti, la storia non è finita per nulla bene. I due non hanno chiuso la storia in amicizia e, anzi, i rapporti non sono rimasti buoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michelle Hunziker, dalle minacce di morte alla replica dopo il “caso Botteri”

Michelle Hunziker, le parole di Marco Predolin sulla loro liason

Predolin
Fonte foto – Instagram: @predolinofficiale

Oggi, come sappiamo tutti bene, Michelle è l’emblema della felicità. Al fianco di Tomaso Trussardi e alle tre figlie, la showgirl ha trovato la piena serenità. All’epoca dei fatti era molto giovane e quando si è ragazzi bisogna fare delle esperienze.

La liason tra Michelle e il conduttore tv Marco Predolin fece molto scalpore, proprio per la differenza di età. Il presentatore è tornato negli anni a parlare di questa relazione e in particolare ha detto: È stata una ragazzata. Molti anni di differenza: lei giovanissima, io quarantenne. È nata questa storia, una storiella che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Io credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato questa situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e sono contento di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michelle Hunziker, la mascherina personalizzata colpisce: “Stay Safe”

Dispiaciuto di come sia andata a finire, di Predolin oggi non si hanno molte notizie. Le ultime apparizioni in tv risalgono al 2017 quando fu concorrente al Grande Fratello Vip e opinionista al programma Domenica Live.

Impostazioni privacy