Hunziker, Predolin: la storia d’amore quando lei era minorenne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Forse non tutti conoscono il passato di Michelle Hunziker. La sua relazione con un uomo di oltre 40 anni quando lei ne aveva solo 17

Hunziker
Fonte foto – Instagram: @therealhunzigram

La bella Michelle Hunziker è oggi uno dei volti più amati ed apprezzati della tv italiana. Anche se recentemente è stata travolta dal caso Botteri, il servizio accusato di essere denigratorio nei confronti della giornalista Rai, la showgirl svizzera è amatissima dai suoi fan e colleghi.

Forse non tutti conoscono il suo passato, quando in età giovanile è stata legata ad un presentatore tv. Fin qui tutto bene, non fosse per il fatto che lei aveva appena 17 anni e lui 43. Stiamo parlando della relazione che ci fu fra Michelle Hunziker e Marco Predolin.

Era il 1994 quando la coppia fu sorpresa dai paparazzi alle Maldive. Degli scatti hot che furono poi motivo di disputa e ricatti. Infatti, la storia non è finita per nulla bene. I due non hanno chiuso la storia in amicizia e, anzi, i rapporti non sono rimasti buoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michelle Hunziker, dalle minacce di morte alla replica dopo il “caso Botteri”

Michelle Hunziker, le parole di Marco Predolin sulla loro liason

Predolin
Fonte foto – Instagram: @predolinofficiale

Oggi, come sappiamo tutti bene, Michelle è l’emblema della felicità. Al fianco di Tomaso Trussardi e alle tre figlie, la showgirl ha trovato la piena serenità. All’epoca dei fatti era molto giovane e quando si è ragazzi bisogna fare delle esperienze.

La liason tra Michelle e il conduttore tv Marco Predolin fece molto scalpore, proprio per la differenza di età. Il presentatore è tornato negli anni a parlare di questa relazione e in particolare ha detto: È stata una ragazzata. Molti anni di differenza: lei giovanissima, io quarantenne. È nata questa storia, una storiella che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Io credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato questa situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e sono contento di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michelle Hunziker, la mascherina personalizzata colpisce: “Stay Safe”

Dispiaciuto di come sia andata a finire, di Predolin oggi non si hanno molte notizie. Le ultime apparizioni in tv risalgono al 2017 quando fu concorrente al Grande Fratello Vip e opinionista al programma Domenica Live.