Vite al limite, Lindsey Witte chi è? Come è diventata oggi?

Scopriamo chi è Lindsey Witte, una delle protagoniste del programma di Real Time, Vite al limite. Età, vita privata e tante altre curiosità.

Lindsey Witte (fonte da Youtube)
Lindsey Witte (fonte da Youtube)

La donna è stata una delle maggiori protagoniste del programma in onda su Real Time, Vite al limite. La trasmissione è molto famosa per porre al centro dei suoi episodi personaggi che hanno problematiche a livello fisico.

In questo caso Lindsey pesava 293 chili e si è rivolta al Dottor Now per riuscire a perdere peso e per cominciare a stare meglio con se stessa, ma anche da un punto di vista salutare.

Sì, perché pesare così tanto purtroppo può provocare gravi disturbi agli organi e spesso si rischia la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vite al limite in lutto, Sean Milliken stroncato da un’infezione polmonare

Lindsey Witte oggi

Lindsey Witte (fonte da Youtube)
Lindsey Witte (fonte da Youtube)

La donna quando si è rivolta al medico Now aveva solo 39 anni e quel peso spropositato. Una difficoltà che la accompagnava da tutta la vita. Infatti a soli 20 anni aveva subito un intervento di chirurgia bariatrica.

Grazie al supporto del programma che realisticamente entra nella vita dei protagonisti che si prestano ad essere sia intervistati sia ripresi e grazie ai dottori, oggi la donna è riuscita a perdere peso.

Il dottore durante il programma le aveva prescritto una dieta di sole 1200 calorie con pochi carboidrati e zuccheri. Un modo per aiutare Lindsay ad imparare a mangiare in modo sano, con regolarità e con le quantità giuste. Senza le grandi abbuffate a cui era abituata da sempre.

Grazie alla sua forza di volontà è riuscita a perdere circa 100 kg, arrivando a pesare 198 kg.

Certo la strada da fare è ancora tanta per raggiungere un peso forma adatto alla sua altezza e alla sua costituzione, ma intanto Lindsey ha compiuto un grande passo in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vite al limite, Charity Pierce chi è? Come è diventata oggi?

Lindsey Witte e Instagram

Lindsey Witte (fonte da Youtube)
Lindsey Witte (fonte da Youtube)

Ancora oggi la donna monitora i suoi progressi tramite i social. Ha aperto due account sia su Instagram sia su Facebook, chiamato Second Chance Success – The Real Lindsey Witte, dove ogni giorno posta tutti gli aggiornamenti relativi al suo peso.

Ricevendo quotidianamente un grande supporto dai suoi follower e fan. Allo stesso tempo anche il marito Paul le sta accanto, appoggiando il suo nuovo stile di vita.

Paul in passato ha combattuto contro l’alcolismo, ma adesso sembra esserne uscito fuori

 

Impostazioni privacy