Chiara Biasi, scatto provocante, la sua prova costume è differente

Chiara Biasi ha fatto perdere la testa davvero a tutti con il suo ultimo scatto pubblicato sui social in cui mostra le sue forme pronte per l’estate.

Chiara Biasi
foto facebook Chiara Biasi

L’influencer milanese è davvero molto seguita sui social dove da sempre è molto attiva e dove ama pubblicare anche degli scatti provocanti che infuocano il web.

Anche in questo caso si tratta di una foto pubblicata nei giorni scorsi in cui la giovane donna mostra il modo in cui si sta preparando all’arrivo dell’estate 2020 e i follower apprezzano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEChiara Biasi, la sua frase alle Iene fa scoppiare la polemica

Chiara Biasi infiamma il web con il suo scatto: “Summer is calling”

Chiara Biasi
foto facebook Chiara Biasi

Chiara Biasi, la giovane influecer milanese ha davvero infiammato tutto il mondo del web grazie al suo ultimo scatto bollente in cui mostra le sue forme tutte da invidiare nell’attesa di iniziare la nuova stagione estiva.

summer is calling 📞” è questa la didascalia che la giovane aggiunge alla foto in cui mostra una parte del suo corpo allo specchio, un corpo che non ha davvero nulla da invidiare alle altre modelle.

Ovviamente lo scatto dell’ex fidanzata di Simona Zaza non è passato inosservato e tanti sono stati i follower che hanno lasciato like e apprezzamenti nei commenti: “Wanna be Chiara biasi”, “Ce vuo fa sta tranquill o no????”, “chiaretta sei scorretta 😍”, “🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥”, “@simonezaza che ti sei perso Bro 😱”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHECurcuma, è questa la spezia grande alleato contro il colesterolo

Ad ogni modo, la giovane è sempre molto attiva sui social e in particolare su instagram dove molto spesso mostra i suoi tanti viaggi fatti in giro per il mondo e la cura che da al suo corpo con tantissimi trattamenti che ama condividere con i suoi follower.

Solo nei mesi scorsi era finita al centro delle polemiche per le sue parole durante lo scherzo delle Iene andato in onda su Italia Uno, ma alla fine tutti i suoi fan sembra che siano riusciti a perdonarla. Restiamo quindi in attesa di altri meravigliosi scatti che di certo non passeranno inosservati al mondo del web.

Chiara Biasi
foto instagram Chiara Biasi
Impostazioni privacy