Chiara Biasi: la frase a “Le Iene” fa scoppiare la polemica

La nota influencer Chiara Biasi durante uno scherzo de Le Iene si è lasciata andare ad una frase che ha scatenato numerose reazioni da parte dei followers

Chiara Biasi
Chiara Biasi (Instagram)

Chiara Biasi vittima di un gioco de Le Iene al pari di Tina Cipollari, Stefano Sensi, Paola Di Benedetto e Fedez, “presi di mira” nelle scorse settimane. Fino a qui nulla di strano, ma ad alimentare un polverone ci ha pensato una reazione decisamente spiacevole avuta dalla ragazza.

Mentre le facevano credere che avrebbero pubblicato delle sue foto per un servizio in cui lei si trovava su un water e su un assorbente per soli “80000 euro”, ecco la frase della discordia: “Ok, posso anche accettare di finire su un assorbente, ma non per così poco. Io per una cifra del genere nemmeno mi alzo la mattina e mi pettino i capelli. Pensavo si trattasse di una campagna basica”.

Una dichiarazione che di questi tempi fa decisamente discutere, anche perchè non si tratta di una somma di poco conto. Questo episodio potrebbe cambiare la considerazione verso la Biasi, provocando anche una perdita di stima nei suoi confronti.

Leggi anche -> Le Iene, chi è Francesco Scianna: vita privata e carriera dell’attore

Chiara Biasi, le reazioni di followers

https://www.instagram.com/p/B4iNEWRIh-k/?utm_source=ig_web_copy_link

Trattandosi di un personaggio piuttosto in auge e seguito, la polemica si è poi riversata sui social network, dove gli utenti per forza di cose hanno biasimato l’atteggiamento della Biasi. Naturalmente il focus è stato quello degli italiani che a stento arrivano a fine mese o che realmente non ci arrivano.

In molti l’hanno condannata per un gesto che è di fatto uno schiaffo alla miseria. A tal proposito la reazione più significativa è stata quella dell’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorin: Per 80.000€ non ti alzeresti nemmeno dal letto. Beata te, io mi farei a piedi tutta Italia invece“.

Qui di seguito il video integrale dello scherzo a Chiara Biasi da parte de Le Iene andato in onda ieri sera e alcuni commenti da parte del popolo del web, che non è stato molto tenero con l’influencer.

https://www.instagram.com/p/B5iy4bgoAGJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Le Iene, intervista a Vittoria Puccini: chi è Fabrizio Lucci

Impostazioni privacy