Mara Venier: “A vent’anni ho subito violenza fisica e psicologica”

Mara Venier è la prima ospite della puntata in replica di Verissimo che va in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin come ogni sabato

Mara Venier
foto facebook Mara Venier

La conduttrice di Rai Uno si racconta come prima ospite a Verissimo in una puntata che va in onda con delle interviste in replica con la conduttrice Silvia Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MIRIAM LEONE, BELLISSIMA MA ANCHE GENEROSA

Mara Venier: “A vent’anni ho subito violenza”

Mara Venier si racconta come prima ospite di Verissimo, in onda in replica su Canale Cinque con Silvia Toffanin, il talk show è al momento sospeso a causa del Coronavirus.

“La fragilità ti fa diventare aggressiva, nel passato ho avuto dei periodo in cui ho subito delle violenza molto forti, non faccio nomi ma è stato un compagno che ho avuto che mi ha fatto delle aggressioni psicologiche e fisiche, quindi da allora ho imparato a difendermi. Quando è successo avevo vent’anni ed ero già mamma. Adesso dico che chi ti ama non può farti del male, oggi al primo schiaffo si denuncia, ma allora ero molto piccola in una città che non conoscevo, ma se mi capitasse adesso, povero lui”.

Si cambia argomento e si parla di Francesco Ferracini, padre della figlia Elisabetta: “Quando mi sono sposata ero molto piccola, ero già incinta, ma grazie al mio ex marito sono arrivata a Roma perchè lui voleva fare l’attore, per me aprire una profumeria era già un grande cosa. Lui è partito dopo il matrimonio subito e ci siamo rivisti dopo il parto e quando poi lo raggiunto nella città in realtà io mi sono innamorata della capitale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SILVIA TOFFANIN, COSA FACEVA PRIMA DI VERISSIMO?

“Mio figlio Paolo è nato nel 75 quando io già abitavo a Roma e ho cominciato a fare cinema perchè il regista aveva scelto me, io ho accettato perchè non avevo una lira, dopo i primi lavori siamo riusciti a prendere la prima casa in affitto, fino a quel momento stavo a casa di amici. I miei genitori non erano molto contenti anche se poi quando io ho avuto la possibilità loro sono arrivati in città con mia figlia Elisabetta”.

Jerry Calà è il mio caro amico, è il fratello che non ho mai avuto anche se me ne ha fatte di tutti i colori, era molto biricchino e tutte erano pazze di lui, litigavamo sempre e io gli ho dato un sacco di botte però lo perdonavo sempre perchè avevamo un rapporto molto materno”.

“Anche Domenica In è arrivata per caso, io non mi sentivo in grado di condurre e il giorno prima di cominciare Giancarlo De Andreis mi ha chiesto di condurre, io ero agitatissima e sono tornata a casa in lacrime. La forza mi è stata data da Renzo Arbore che mi ha dato la fiducia perchè io sono molto insicura e penso sempre di non piacere mai. Noi abbiamo un bel rapporto, parlo poco per rispetto a lui e anche lui fa lo stesso perchè essendo uomo del Sud rispetta molto il fatto che io sia una donna sposata”.

Infine parole anche su Nicola Carraro: “Lui è l’amore della mia vita, io prima di lui mi adattavo sempre alle scelte dei miei compagni che forse non avevano i miei stessi progetti di vita. Adesso sono completa e ho finalmente capito quanto mi piace il matrimonio, noi siamo una coppia grande che sta bene”

 

 

Impostazioni privacy