Dajana Roncione, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Scopriamo chi è l’attrice che interpreta Loredana Berté in “Io sono Mia”. Età, social, vita privata e tante altre curiosità

Dajana Roncione, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Dajana Roncione (Fonte foto: Getty Images)

Dajana Roncione è la bellissima e giovane attrice che veste i panni di Loredana Berté in “Io sono Mia”, con Serena Rossi e Maurizio Lastrico. L’attrice, ha preso parte anche a molti film e serie tv italiane.

Dajana Roncione età ed altezza

Dajana Roncione nasce a Palermo, il 15 aprile 1984. Ha quindi da poco compiuto 36 anni. Alta 174 cm, pesa 62 kg circa.

Dajana Roncione fidanzato

Dajana Roncione, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Thom Yorke (Fonte foto: Getty Images)

Dajana, è legata sentimentalmente al cantante dei Radiohead, Thomas Edward Yorke, nato nel 1968. Yorke è un cantautore, strumentista e compositore inglese, che ha ad oggi, prodotto tre album. Yorke ha due figli, avuti però dall’ex moglie. L’attrice tra l’altro, ha preso parte al video musicale, ANIMA, proprio del suo compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mia Martini, Serena Rossi delusa dal rifiuto di Fossati e Renato Zero

Dajana Roncione Anima

La bellissima attrice siciliana, interpretò una viaggiatrice in metropolitana, per il video musicale dal novembre 2019 su YouTube. Ad innamorarsi di lei a prima vista, proprio il reale compagno di vita, Thom Yorke, che per l’occasione è seduto nello stesso vagone, pochi posti più in là. Anima, tra l’altro, è il titolo dell’album di Yorke che contiene ben nove canzoni.

Dajana Roncione Instagram e Twitter

Dajana Roncione, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Dajana Roncione (Instagram screenshot)

Tra i seguaci del profilo Instagram di Dajana, proprio Serena Rossi, compagna di viaggio in “Io sono Mia”. Il profilo, che contiene ben 222 post, è seguito da poco meno di diecimila Follower.

Per seguirla, cercare: dajana_roncione.

Dajana è iscritta anche al social Twitter, dal luglio 2016. I Follower per quanto riguarda il social dei “cinguettii”, l’attrice ha condiviso poche foto anni fa, ma ultimamente sembra aver abbandonato l’uso del profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo, Serena Rossi ‘riporterà’ Mia Martini all’Ariston

Dajana Roncione filmografia e Loredana Berté

Dajana Roncione, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Dajana Roncione (Instagram screenshot)

Sono tre i film a cui ha partecipato la Roncione, l’esordio sul grande schermo con Il grande sogno del 2009, poi Baarìa e L’ultimo re dello stesso anno.

In tv invece, l’attrice siciliana ha fatto parte del cast della miniserie, Paolo Borsellino, del Il commissario Montalbano, ed ancora, ha preso parte a: Il sogno del maratoneta, Nero Wolfe, La mafia uccide solo d’estate e del film in uscita nel marzo 2020, La concessione del telefono – C’era una volta Vigata (in foto).

Per quanto riguarda la pellicola tv, Io sono Mia, Dajana avrà un ruolo molto importante, interpretando la famosa cantante Loredana Berté in età giovanile. Loredana, è la sorella di Mia Martini, cantante a cui è dedicato il film.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy