WhatsApp, come leggere in segreto i messaggi senza che se ne accorga

È possibile visualizzare i messaggi su WhatsApp senza farlo sapere a chi ci scrive, non mostrando dunque le spunte blu? Sì, si può in questo modo facile

WhatsApp, visualizzare messaggi senza farlo sapere si può: ecco come
WhatsApp (fonte foto: GettyImages)

WhatsApp è tra le app più utilizzate nel mondo ed è diventato uno dei principali, se non proprio il principale, modo per comunicare con tutti, grazie alla intuitività, l’immediatezza e la facilità con cui condividere messaggi.

Tuttavia, tra tutti coloro che ne fanno un grande uso ogni giorno, è ricorrente una domanda: è possibile visualizzare i messaggi senza farlo sapere a colui che ci scrive?

Spesso infatti, nell’uso quotidiano della chat di messaggistica instantanea, può capitare di non voler magari rispondere subito, o comunque di non voler mostrare al nostro interlocutore di aver letto il suo messaggio.

Ecco che spunta dunque un modo facile per ovviare al problema, molto semplice proprio come il metodo per nascondere il proprio stato ai nostri contatti.

Il trucco, in questo caso, è alla portata di tutti è il suo nome è ‘Unseen’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Festa della mamma: le più belle frasi di auguri da inviare su WhatsApp

WhatsApp ecco come visualizzare i messaggi senza farlo sapere: alla scoperta di ‘Unseen’

WhatsApp, visualizzare messaggi senza farlo sapere si può: ecco come
Smartphone – WhatsApp (fonte foto: GettyImages)

Interessante modo, su WhatsApp, per visualizzare i messaggi in arrivo dai contatti senza mostrare di aver letto, ossia senza che all’interlocutore compaiano le spunte blu: la soluzione è, come detto, rappresentata da ‘Unseen‘.

Nello specifico, si tratta di un’app che è compatibile con la nota chat verde, ma anche con altri social o piattaforme, come Viber, Telegram, Messenger o Instagram.

Attraverso l’uso di questa applicazione infatti, sono riuniti tutti i messaggi che arrivano dalle diverse piattaforme in cui i contatti ci inviano messaggi; utilizzando tale metodo si ha la possibilità di visualizzare tutto, evitando di aprire o accedere alla relativa app.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Whatsapp, perché vedo il numero invece del nome del contatto?

È una sorta di scorciatoia, per così dire, per leggere le natiche e dunque i messaggi, facendo tutto su ‘Unseen‘ e senza dover entrare sull’app. In tale modo, a chiunque abbia inviato il messaggio non arriveranno le doppie spunte blu.

Un modo utile per prendersi un po’ di tempo prima di rispondere, utile quanto il metodo per utilizzare su più dispositivi il medesimo account.

Impostazioni privacy