Anna Valle chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Chi è la bella attrice ed ex modella e Miss Italia, nata a Roma. Età, social, curiosità, vita privata e tanto altro ancora

Anna Valle chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Anna Valle (Fonte foto: Getty Images)

Miss Italia 1995, ex modella ed attrice di cinema e serie tv. La bellissima Anna Valle, amatissima attrice italiana, è anche testimonial di diverse associazioni in favore dei bambini e dei meno abbienti.

Anna Valle età ed altezza

Anna Valle nasce a Roma, il 19 giugno 1975. Oggi quindi, l’ex modella ha 44 anni. La sua altezza è di 178 cm, mentre il peso corrisponde a 57 kg circa.

Anna Valle fiction

La bravissima attrice è associata soprattutto alle serie tv, le cosiddette ficiotn. Esordì con Commesse, ormai più di vent’anni fa, poi, tra le serie più conosciute, note le sue collaborazioni con Le stagioni del cuore, Questo nostro amore e La compagnia del Cigno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DANIELA CRISTOFORI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Anna Valle marito

Il fortunato marito di Anna Valle non fa parte solo del mondo dello spettacolo e non sembra amare molto i riflettori. Si tratta di Ulisse Lendaro, un avvocato e produttore di Vicenza che oggi ha 47 anni, che però, per passione è anche produttore ed attore.

Anna Valle chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Anna Valle (Fonte foto: Getty Images)

Anna Valle Instagram

Anna Valle non possiede un account ufficiale Instagram. Non sembra infatti, una grande amante dei social, piuttosto è ivece possibile ammirare alcune tra le sue foto più belle sulle fanpage presenti su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ENRICA CENZATTI, EX MOGLIE BOCELLI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Anna Valle Miss Italia

Anna Valle fu eletta Miss Italia nel 1995, quando aveva vent’anni. Le finali si tennero a Salsomaggiore Terme, con finalissima il 2 settembre. Sul podio, insieme ad Anna, per l’occasione Miss Sicilia, Arianna Marchetti e Cristina Massetti.

Anna Valle vita privata

Anna, è sposata con Ulisse Lendaro dal 2008. I due, sono genitori di due bambini: Ginevra, nata il 20 aprile 2008, e Leonardo, nato il 30 aprile 2013.

Anna Valle biografia

Nasce a Roma e cresce a Ladispoli fino ai suoi 13 anni, età in cui si separano i genitori e va a vivere con la mamma e la sorella, a Lentini, in provincia di Siracusa, in Sicilia. Si iscrive all’Università degli Studi di Catania, in Giurisprudenza, ma nel 1995 interrompe gli studi. In quell’anno, viene eletta Miss Italia. Dopo aver fatto parte come attrice di alcuni fotoromanzi, recita al cinema in Le faremo tanto male nel 1998, poi per la prima volta in una serie tv, Commesse. Ultimamente, l’abbiamo vista all’opera in La compagnia del Cigno.

 

 

 

Impostazioni privacy