Daniela Cristofori chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

Scopriamo chi è l’attrice e regista italiana, moglie di Giacomo Poretti. Età, social, vita privata e tante altre curiosità

Daniela Cristofori chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Daniela Cristofori (Instagram screenshot)

Daniela Cristofori è la moglie, dell’attore comico, Giacomo Poretti, nonché attrice, regista teatrale e psicologa italiana. Dopo che suo marito aveva contratto il Coronavirus, anche Daniela ebbe dei sintomi influenzali, ma che durarono pochi giorni.

Daniela Cristofori età ed altezza

Daniela Cristofori nasce a Lecco, il 29 gennaio 1966. Oggi quindi, l’attrice italiana, ha 54 anni. La sua altezza, così come il peso, sono ignoti.

Daniela Cristofori film

Daniela si occupa principalmente di teatro, ma questo non le ha impedito di collaborare in diverse produzioni cinematografiche. L’esordio, nel 1999 con Fuori dal mondo, vide la regia di Giuseppe Piccioni, mentre un anno dopo recitò in Chiedimi se sono felice con l’attuale marito ed il trio di cui lui fa parte. Con loro, tornò sul grande schermo per Tu la conosci Claudia?, dove era la “Signorina del navigatore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MANUELA ARCURI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Daniela Cristofori figlio

Daniela, ha un solo figlio maschio, Emanuele, avuto dalla relazione tra lei e Giacomo Poretti. Di lui, si sa davvero poco, ed è molto difficile trovare foto dei due attori, con il ragazzino, anche sul web.

Daniela Cristofori chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Daniela Cristofori (Instagram screenshot – teatrodesideraoscar)

Daniela Cristofori Instagram

Daniela non è molto legata ai social, ma come tantissime persone dello spettacolo e non, anche lei non ha resistito ad aprire un account personale Instagram. I post sono solo 52, mentre i Follower sono appena 235. Per cercarla, digitare: d.cristofori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TERESA DEL VECCHIO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Daniela Cristofori psicologa

Ma Daniela è anche un’affermata psicoterapeuta, avendo conseguito la Laurea in psicologia e specializzazione in Psicoterapia analitico transazionale, presso l’Università Cattolica di Milano. E proprio a Milano, oggi Daniela svolge la sua professione.

Daniela Cristofori vita privata

A differenza di suo marito, Daniela non risulta aver avuto altri amori con persone dello spettacolo, nella sua vita. Giacomo era sposato dapprima con Marina Massironi, poi, dopo la separazione, l’avvicinamento a Daniela di dieci anni più giovane. Insieme, hanno un figlio, Emanuele.

Daniela Cristofori biografia

Nata a Lecco, Daniela conseguì il diploma a Milano, per poi lavorare come attrice e regista teatrale, prima di conseguire la laurea in psicologia all’Università Cattolica di Milano e specializzarsi in psicoterapia. Attualmente, è analista transazionale e psicoterapeuta a Milano. Il suo primo film, fu Fuori dal mondo, girato nel 1999, mentre l’esordio in una soap tv, risale al 2001, con Vivere. Daniela, ha preso parte anche alla prima puntata di Benedetti dal Signore.