Ice roller, come si usa? Ecco come riduce rughe e mal di testa

Negli ultimi tempi abbiamo sentito parlare dell’ice roller, ma non tutti sappiamo come si utilizza e come riduce rughe e mal di testa

Ice roller, come si usa? Ecco come riduce rughe e mal di testa
Volto, Fonte foto: Pixabay

Uno dei massaggiatori di cui più si sta parlando in questo periodo è il rinomato ice roller, ma spesso non sappiamo di cosa si parla e come possiamo utilizzarlo per diminuire le rughe e per placare il mal di testa.

Questo è un rullo davvero “miracoloso”, infatti, promette di diminuire le rughe, di attenuare le occhiaie e nel complesso il nostro aspetto sembrerà più giovane grazie all’effetto ghiaccio di questo rullo.

Questo rullo è davvero molto semplice da utilizzare e per avere un aspetto sempre fresco e tonico non può proprio mancare nella nostro beauty. Questo prodotto è composto da un manico in plastica e da un rullo che, per garantire l’effetto desiderato, va tenuto il freezer.

Questo aggeggio può essere utilizzato non solo sul viso ma anche sul resto del corpo. L’effetto del ghiaccio può aiutarci ad eliminare oppure ad attenuare i diversi rossori e diminuire le tanto odiate rughe d’espressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALITO FRESCO: COME AVERLO SEMPRE PROFUMATO EVITANDO IMBARAZZANTI CONVERSAZIONI

Ice roller, un portento contro le rughe e non solo: per quanto tempo si può utilizzare?

Ice roller, come si usa? Ecco come riduce rughe e mal di testa
Rughe, Fonte foto: Pixabay

L’ice roller può essere davvero indispensabile per la nostra routine quotidiana soprattutto se abbiamo qualche problema di arrossamento, rughe o addirittura se soffriamo di mal di testa.

Per usare al meglio questo rullo, però, dobbiamo sapere come funziona e come utilizzarlo al meglio per ottenere davvero ottimi risultati. Anzitutto dobbiamo preoccuparci di inserire la parte del rullo in freezer per circa trenta minuti prima di utilizzarlo (ovviamente questa parte del macchinario deve essere messa nell’apposita scatola).

Questo, una volta diventato freddo, dovrebbe essere utilizzato con movimenti che vanno dal basso verso l’alto, oppure dall’interno verso l’esterno insieme ad una apposita crema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIETA ANTI-COLESTEROLO: ECCO GLI ALIMENTI CHE LO TERRANNO A BADA

Ovviamente, per evitare di causare danni alla nostra pelle, questo rullo va utilizzato per un massimo di cinque minuti su una stessa parte del corpo. Dopo l’utilizzo, questo aggeggio va pulito in acqua tiepida con un po’ di sapone non aggressivo.

Impostazioni privacy