Flavio Montrucchio, tutto pronto per il “primo appuntamento” su Real Time

L’amato conduttore Flavio Montrucchio raddoppia, dopo Bake Off – Italia, su Real Time stasera arriva “Primo appuntamento”: il messaggio su Instagram

Flavio Montrucchio, tutto pronto per il "primo appuntamento" su Real Time
Flavio Montrucchio (fonte foto: Instagram, screenshot) – Primo appuntamento (Facebook, @realtimeitalia)

Talento, bravura, fascino e programma estremamente interessanti, Flavio Montrucchio è sempre più star della tv e torna stasera su Real Time con ‘Primo appuntamento‘, il dating show che è stato in precedenza molto apprezzato e che durerà per ben 20 puntate.

“Stasera alle 21.10 su @realtimetvit il nostro #PrimoAppuntamento!”, scrive Flavio nella didascalia che accompagna la sua foto pubblicata su Instagram, mentre si mostra sorridente con un cuore enorme sulla parete posta alle sue spalle.

I fan, vecchi e nuovi, non vedono l’ora di sintonizzarsi sulla trasmissione e rivedere Flavio, dopo averlo apprezzato anche nell’altro programma di Real Time, Bake Off – Italia, che è forte di un grande successo ricevuto.

Per “Primo appuntamento“, dunque, ci saranno il doppio delle puntate della precedente edizione, anche e soprattutto grazie ai buoni numeri di share registrati.

LEGGI ANCHE –> A ‘Vieni da me’, ospite Flavio Montrucchio: gaffe in studio

Flavio Montrucchio, il conduttore su Instagram è pronto per il “Primo appuntamento”: novità e anticipazioni della prima puntata di stasera

Flavio Montrucchio, tutto pronto per il "primo appuntamento" su Real Time
Flavio Montrecchio (Fonte fonte: Instagram, screenshot)

Cresce l’attesa da parte dei fan di Real Time e degli affezionati a Flavio Montrucchio, in attesa dell’esordio di questa sera sera di “Primo appuntamento“, il programma di successo condotto proprio da Flavio ed estremamente atteso, come mostrato su Instagram.

Riapre allora i battenti il ristorante più romantico del Bel Paese, ed è pronto ad ospitare i tanti single in cerca dell’anima gemella, tra primi appuntamenti al buio, emozioni e momenti di divertimento.

Alcune delle novità riguardano la quantità doppia di puntate che andranno in onda, maitre di sala. Non sarà del programma Valerio Capriotti, sostituto da Alessandro Pipero, 44enne maitre del ristorante stellato Pipero Roma,

Confermati invece il conduttore, saldamente al timone del programma, e il ristorante che sarà la scena dei ‘date‘.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, i buoni propositi su Instagram: “Amate senza regole

Non resta che aspettare dunque stasera per assistere ai tanti single che hanno scelto di mettersi in gioco e in discussione, per provare a trovare l’anima gemella.

 

Impostazioni privacy